"Ma che carino che sei!"
Sorrise Jimin al bimbo mentre faceva smorfie buffe per farlo ridere, scatenando dolci risa dal piccolo.Dall'altra parte della stanza, c'era Taehyung, stremato, con al proprio fianco Jeongguk, che gli accarezzava i capelli di tanto in tanto.
"Riposa, ci penso io"
Sussurrò il corvino, lasciando una dolce carezza sul viso del neo papà, alzandosi per raggiungere il fidanzato e il bambino.Mi assomiglia tanto pensò il più grande, sorridendo emozionato, sentendo le piccole ditina del suo pargoletto avvolgergli l'indice.
"Tra nove mesi sarai anche il suo, di papà"
Jimin prese la mano di Jeongguk, portandola sul proprio grembo, allungandosi poi per baciare la guancia dell'Alpha.Nel frattempo, Taehyung, osservava la coppietta, dal letto in cui giaceva tutto sudato.
E pensare che una volta glielo dissi anch'io il ragazzo dai capelli grigi tirò su con il naso, coprendosi poi il viso con le mani, per lasciare uscire le lacrime.
Non gli importava di essere visto. Poteva mascherare tutto dicendo di star piangendo per la felicità.
Ma non era così.
Certo, felice era di sicuro, però, guardarlo, guardare l'amore della sua vita, amoreggiare con il suo compagno attuale, davanti la culla del loro bambino, non riusciva a sopportarlo.
Non ci riusciva proprio.
E, mentre una volta sperava di non svegliarsi mai da quel magnifico sogno, ora voleva solo che finisse.
STAI LEGGENDO
Mutual Love;; KookV
FanfictionMutual: "When two people love each other the same and they don't cheat on" Jjk! Top Kth! Bottom -BoyxBoy -Omegaverse -Mpreg -Jikook -Capitoli corti Don't like? Don't read