Iniziarono anche le visite di Jimin, per controllare la gravidanza, e Jeongguk, come per Taehyung, non se ne perse una. Almeno fino al terzo mese.
Arrivò, però, la quarta visita, che capitò lo stesso giorno e la stessa ora del controllo di Yongho, quello obbligatorio, per le anche.
E Jeongguk non sapeva proprio che fare. O forse lo sapeva, ma non voleva ammetterlo, perché, indipendentemente dalle persone che li avevano portati in grembo, erano entrambi figli suoi.
Sospirò, mordendosi il labbro, mentre muoveva la gamba su e giù, guardando un punto fisso davanti a sé, pensieroso.
"Allora Ggukie, vieni con me?"
Domandò Jimin, abbracciandogli il collo da dietro il divano.In fondo ho saltato anche un controllo di Taehyung una volta si disse, prendendo subito dopo una decisione.
"Scusami, piccolo, ma vorrei davvero vedere se Yongho è in salute e come funziona la visita -iniziò, girando il viso verso quello del proprio ragazzo- Mi perdonerai, vero?"
Il biondo fece un piccolo sorrisetto amaro, sapeva che avrebbe scelto lui, così lasciò solamente uscire un sospiro dalle sue labbra carnose.
"Certo, vai"
Disse, guardando da un'altra parte.Anche il mio, di controllo, serve a vedere se tuo figlio è in salute pensò stizzito il più basso, sparendo poi in camera da letto.
"E, mi raccomando, portalo anche a cena come l'altra volta"
E si chiuse in camera sbattendo la porta.
STAI LEGGENDO
Mutual Love;; KookV
FanfictionMutual: "When two people love each other the same and they don't cheat on" Jjk! Top Kth! Bottom -BoyxBoy -Omegaverse -Mpreg -Jikook -Capitoli corti Don't like? Don't read