ИЧИЗ

1.7K 113 23
                                    

Jimin aprì la porta di casa, ignorando il corvino sull'uscio, per poi tornare sul divano a mangiare il suo gelato.

Jeongguk sospirò.
"Mi dispia-"
Venne bloccato dal biondo che alzò una mano verso di lui, senza guardarlo.

"Non voglio ascoltarti"

Il più grande si inumidì le labbra, sedendosi poi al fianco di Jimin, iniziando a baciargli delicatamente la guancia, scendendo verso il suo collo.

"Smettila"
Disse il più piccolo, con voce incerta, schiaffeggiandolo sulla mano.

Jeongguk lo ignorò, facendolo stendere sotto il suo corpo, mentre lo accarezzava lungo il fianco.

"Jeong-"
Il biondo spalancò gli occhi, sentendo, misto al buon profumo del corvino, uno più dolce.

Taehyung...?

"Ci hai dormito assieme?!"
Urlò, lasciando che la sua mano paffuta si scontrasse con la guancia candida del maggiore.

"Spostati!"
Continuò, spingendo il petto di Jeongguk. "Non voglio nemmeno immaginare cosa ci hai fatto"

"Ma no, non ci ho fatto nulla, te lo assicuro!"
Rispose il corvino, non curandosi minimamente dello schiaffo, prendendo le mani del più piccolo tra le sue. "Te lo giuro"

Jimin lo guardò davvero ferito, con le lacrime a rigargli, e decise infine di credergli, buttandogli le braccia al collo, per poi baciarlo con passione.

L'Omega era intenzionato a revocare il suo possesso sull'Alpha, come Jeongguk aveva sempre fatto con lui.

"Non sopporto il suo odore su di te, sei mio"

Mutual Love;; KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora