Jeongguk non sapeva che fare, per l'ennesima volta.
Non vedeva l'ora di andare a Busan per stracciare quel fottuto contratto, ma al contempo voleva rimanere vicino al suo, ancora, fidanzato.
Taehyung, al suo fianco, gli accarezzo il petto nudo, creandoci dei cerchi immaginari.
"A che stai pensando?"
Chiese, anche se sapeva già la risposta."A te, a lui, a Yongho"
Disse infatti, puntando lo sguardo sul lettino al cui interno giaceva il loro bellissimo bambino, ora di 5 mesi."Domani lasciano uscire Jimin"
Aggiunse dopo qualche minuto di silenzio."Sarebbe anche ora dopo quasi una settimana"
Commentò il grigio e alzò la testa, poggiando dolcemente le proprie labbra contro quelle color ciliegia di Jeongguk, il quale ricambiò prontamente."E poi andrete a Busan?"
Chiese speranzoso, accarezzandogli la guancia liscia."Si, Taehyung, andremo a Busan"
Fece un piccolo sorriso e baciò ancora l'amore della sua vita. "Così potremmo stare insieme e potrò, finalmente, sposarti"Taehyung sorrise e salì a cavalcioni sul grembo del corvino, iniziando a passare le mani lungo i suoi pettorali e addominali. "Ne sono felice".
"Ti amo"
Confessò Jeongguk, mentre un sorriso si faceva spazio sulle sue labbra e le sue mani si posavano sulle cosce lisce del minore."Anch'io, tantissimo"
Si abbassò, facendo combaciare i loro petti, e mantenne gli occhi fissi in quelli scuri dell'altro. "Ora tirami un pizzicotto"
STAI LEGGENDO
Mutual Love;; KookV
Fiksi PenggemarMutual: "When two people love each other the same and they don't cheat on" Jjk! Top Kth! Bottom -BoyxBoy -Omegaverse -Mpreg -Jikook -Capitoli corti Don't like? Don't read