"Ciao Taehyung"
Jeongguk sorrise al nominato, abbracciandolo poi, davanti la clinica ostetrica alla quale si erano dati appuntamento.Il minore fece un piccolo sorriso, lasciandogli una dolce carezza sul viso "Ehi Jeonggukie".
"Come stai?"
Domandò il corvino, una volta entrato nello studio della donna che ormai visitava Taehyung da più di 8 mesi.Ora stavano solamente aspettando lei, mentre conversavano un po'.
"Lo sento scalciare ogni tanto -sorrise, abbassando lo sguardo sul proprio pancione, dove poggiò la mano, seguita da quella di Jeongguk- Manca poco ormai"
Finì con un sospiro, che l'altro non riuscì a capire se fosse stato di sollievo o di ansia per il parto."Qualunque cosa, lo sai -strinse la sua mano, guardandolo negli occhi- ci sono sempre quando avrete bisogno di me"
Il loro intenso scambio di sguardi venne interrotto dall'arrivo della dottoressa, con la quale iniziarono a chiacchierare amichevolmente, oramai in confidenza.
~~~
"Mancheranno due settimane più o meno"
Osservò la donna, dopo la visita, mentre scriveva su un foglio."Grazie mille, alla prossima"
Salutarono con un inchino ed uscirono insieme, consapevoli che la "prossima" sarebbe stato sicuramente in una sala d'ospedale."Aish, la cena"
Sbuffò il più grande, guardando il proprio orologio da polso."Ricordi? Chiamami per tutto"
Si raccomandò poi, lasciando una dolce carezza sulla pancia di Taehyung, andando infine via, mentre l'altro guardava la sua schiena, sospirando di nuovo.Gli mancava.
Sentì un piccolo calcio.
"Lo so, lo so, sarà andata così perché, evidentemente, doveva finire in questo modo"
STAI LEGGENDO
Mutual Love;; KookV
FanficMutual: "When two people love each other the same and they don't cheat on" Jjk! Top Kth! Bottom -BoyxBoy -Omegaverse -Mpreg -Jikook -Capitoli corti Don't like? Don't read