FЧFТЗЗИ

1.7K 107 8
                                    

Jimin cercava in tutti i modi di riuscire a chiamare Jeongguk.
Era notte inoltrata e aveva iniziato a provare forti dolori alla pancia, perdendo anche un po' di sangue.

È impossibile che sia già al momento del parto pensò, abbassando lo sguardo sul proprio grembo, solo a quattro mesi, e, mugulando di dolore, provò ancora a contattare il corvino.

"Ti p-prego, rispondi..."
Sussurrò, con il cellulare attaccato all'orecchio, e tirò su con il naso.

"Chi è?"
Una voce assonnata e roca arrivò alle sue orecchie, seguite da uno sbadiglio.

"Jeongguk!"
Esclamò il biondo, con il pianto che riprendeva più forte per le fitte sempre più frequenti.

"Jimin?"
Il corvino si stacco dal corpo di Taehyung e si mise a sedere a bordo letto, mentre questo, con il sonno leggero, si era svegliato e ora stava fissando la schiena muscolosa del maggiore. "Che c'è? Perché stai piangendo?"

"I-io, non lo so. Mi f-fa malissimo la pancia e-e prima ho vomitato s-sangue"
Spiegò impaurito, interrotto da piccoli singhiozzi. "T-ti prego, incontriamoci all'ospedale"

Jeongguk si allarmò subito e si alzò, iniziando a vestirsi sotto lo sguardo confuso di Taehyung.

"Sì sì, certo, ce la fai a guidare?"
Domandò un po' nel panico e, sentendo una risposta affermativa, appese la chiamata.

"Dove stai andando?"
Chiese il proprietario di una voce profonda, appoggiato su un gomito.

"Jimin si è sentito male, penso sia successo qualcosa al bambino e-"

"Vengo anch'io"

°°°
Chi ricorda Lochness Boy?

Mutual Love;; KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora