Nel frattempo dentro la cella, Loki continua a guardare Carmen ad occhi spalancati:
Carmen: "allora...Loki...per iniziare una conversazione dovremmo prima presentarci no?".
Loki: "oh si certo certo".Carmen si siede vicino Loki con la schiena appoggiata al muro:
Loki: "io sono Loki, il dio dell'inganno, e non sono nè figlio di Odino e nè fratello di Thor...in realtà il mio vero padre mi ha abbandonato ed è il re dei giganti di ghiaccio che, in questo momento, si trova a Jotunheimr".
Carmen: "e come mai ti ha abbandonato?".
Loki: "perché lui e il popolo di Jotunheimr sono diversi da noi...gli esseri umani sono fatti in questo modo, mentre i giganti di ghiaccio in un altro...ecco lui voleva che nascessi esattamente come lui...per questo mi ha abbandonato quando ancora ero un neonato".
Carmen: "e come mai ora sei qui?".
Loki: "perché durante la battaglia tra gli asgardiani e i giganti di ghiaccio, Odino mi ha trovato e mi ha voluto adottare, perché per lui non sembrava giusto che io restassi lì nel freddo a morire...ma a parer mio, mi sta solo usando, perché a Thor lo considera sempre superiore a me solo perché è il suo vero figlio...e da quando mi ha raccontato questo, ho perso la testa...e adesso sono rinchiuso qui...con nessuno che mi ama veramente, e che mi vuole bene...sempre da solo, e tutti che mi ingannano, ma io faccio lo stesso".
Carmen: "oh...mi dispiace veramente tanto, è una cosa bruttissima :-(".
Loki: "si lo so...ma ormai sono abituato".
Carmen: "se vuoi per qualunque cosa, io ti posso dare una mano".
Loki: "stai scherzando?".
Carmen: "perché dovrei ahah, poi ti posso dire una cosa...io sono una persona coraggiosa che dice quello che pensa in faccia alle persone".
Loki: "anche io sono così".
Carmen: "ecco...ti posso dire...che sei veramente un bel ragazzo...ancora non ti conosco molto bene, ma secondo me tu non meritavi tutto quello che mi hai raccontato".
Loki: "sei l'unica persona che mi ha detto queste parole, e per questo ti ringrazio :-)".
Carmen: "di nulla...".
Loki: "ora che ci penso...ti ho appena detto che anche io dico quello che penso in faccia giusto?".
Carmen: "si?".
Loki: "ecco...anche tu sei bellissima".
STAI LEGGENDO
La Dea Del Potere & Il Dio Dell'Inganno | COMPLETA
Fantasy{Voglio precisare che è una storia COMPLETAMENTE INVENTATA, quindi se troverete dei fatti che non sono come nei film di Thor, è perché li ho inventati io...sono frutto della mia immaginazione, quindi...enjoy} Trama: Carmen, una midgardiana comune, v...