Gran Maestro: "allora...qualsiasi persona capiti qui sul Sakaar dovrà sfidare ad ordine mio il nostro campione...di fatto se riuscirà quella persona a sconfiggere il nostro campione in un duello avrà la sua libertà".
Carmen: "e chi sarebbe questo campione?".
Gran Maestro: "lo scoprirete voi durante il duello".
Thor: "ma è obbligatorio?".
Gran Maestro: "beh è un mio ordine...perciò".
Loki: "oh...perfetto".
Gran Maestro: "adesso preparo le vostre camere".SR-142 chiude i tre dei in un altra stanza con altri prigionieri:
Carmen: "mio dio e adesso?".
Loki: "ci mancava solo questo Gran Maniaco".
Thor: "tranquilli, siamo degli dei...riusciremo a sconfiggere questo campione e ce ne andremo da qui...speriamo solo che Hela non sta già distruggendo Asgard...".Nel frattempo ad Asgard Hela arriva al Bifrost dove c'è Heimdall:
Heimdall: "dove sono i tre dei?".
Hela: "non sono cose che le dovrebbero riguardare...Heimdall".Hela con una sua magia riesce a immobilizzare Heimdall. All'interno del Bifrost Heimdall, mesi fa, aveva assunto un asgardiano, chiamato Skurge, che faceva le pulizie e la guardia dai nemici".
Skurge: "per favore, non farmi del male".
Hela: "tranquillo...non ti farò del male, solo se ti allei con me per conquistare Asgard e uccidere tutto il suo popolo".Skurge, con paura, accetta la proposta di Hela e si dirige verso il palazzo di Asgard. Lì c'erano delle guardie ma Hela riesce ad uccidere tutte le guardie e va nel seminterrato del palazzo, dove ci sono gli oggetti rari di Asgard.
Nel frattempo nel Sakaar è sera; il Gran Maestro aveva preparato le stanze singole per i tre dei:Gran Maestro: "carissimi dei...le vostre stanze sono pronte, riposatevi per domani".
Carmen: "grazie mille...".I tre dei si dirigono verso le loro stanze; erano tutti vicini...ovviamente Loki non poteva entrare nella sua stanza senza un bacio da Carmen:
Loki: "ehm...tesoro".
Carmen: "si?".
Loki: "il bacetto della buonanotte?".
Carmen: "ooh giusto".I due si baciano e il Gran Maestro li vede di nascosto, ma è abbastanza irritato:
Loki: "buonanotte tesoro".
Carmen: "buonanotte Loki".Loki e Carmen entrano nelle loro stanze:
Gran Maestro: "te la darò io una bella buonanotte Loki". (sottovoce)
Tutti dormono, ma il Gran Maestro è l'unico sveglio. Si dirige verso la stanza di Loki, apre la porta lentamente e si sdraia nel letto di Loki...lui nel frattempo sta dormendo, ma ad un tratto apre gli occhi.
-------------------------------------------
Ma sto gran maestro è veramente un maniaco e soprattutto...povero Heimdall.
Domande: che intenzioni ha Hela?
Cosa ritrova Loki dopo aver aperto gli occhi?
Scrivete nei commenti delle vostre teorie👍
STAI LEGGENDO
La Dea Del Potere & Il Dio Dell'Inganno | COMPLETA
Fantasía{Voglio precisare che è una storia COMPLETAMENTE INVENTATA, quindi se troverete dei fatti che non sono come nei film di Thor, è perché li ho inventati io...sono frutto della mia immaginazione, quindi...enjoy} Trama: Carmen, una midgardiana comune, v...