Capitolo 10

214 11 1
                                    

È giunto il momento...le porte si aprono e entrano nella sala da pranzo Carmen e Laufey:

Laufey: "Odino...carissimo Odino".
Odino: "che cosa vuoi Laufey...abbiamo stretto un patto ora perché sei qui?".
Carmen: "vostra maestà...Laufey è qui non solo per uccidere lei e tutto il popolo di Asgard...lui è venuto qui per uccidere principalmente Loki e non riportarlo più in vita...ha il tesseract e uno del suo esercito ha visto il concorso...ora sa tutto".
Thor: "cosa..."
Odino: "lo sapevo che sei venuto qui soprattutto per mio figlio Loki...ma non te lo permetterò...Loki è tutto per noi asgardiani e non lo vogliamo perdere...".
Laufey: "oh ma che carino...ma da quando per voi è stato tutto...lo avete fatto soffrire per tanti anni e guardate un po...ora che è arrivata la ragazzina lo liberate dalla cella, trova il suo vero amore e tutti vissero felici e contenti?".

Loki ascolta le parole di Laufey e riflette, ma ancora non ha intenzione di uscire, perché lui sa che suo padre lo sta convincendo ad uscire per poi ucciderlo:

Odino: "io so perché ora stai dicendo tutte queste cose...perchè lo stai ingannando per poi ucciderlo lo stesso".
Laufey: "va bene allora...vuoi che incominciamo questa guerra?"
Odino: "va bene... per Loki".
Popolo di Asgard: "per Loki!" (gridando)

La battaglia inizia e Laufey fa entrare il suo esercito... Tutti iniziano a combattere tra cui Carmen e Thor, che sono i più forti di tutti. Carmen a un certo punto, durante la battaglia, sotto un tavolo trova un oggetto molto strano, che cambierà completamente la battaglia.

----------------------------------------------

La suspenseeee.
Domande: che cosa trova Carmen?
Riuscirà il popolo di Asgard a sconfiggere Laufey?
Loki sopravviverà?
Scrivete nei commenti delle vostre teorie👍

La Dea Del Potere & Il Dio Dell'Inganno | COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora