Laufey: "figlio mio...ti stanno ingannando".
Loki: "invece sei tu quello che mi sta ingannando...ho sentito tutto...e sono anche sicuro che mi uccidi lo stesso...PERCHÈ DOVREI LASCIARMI CONVINCERE DA UN PADRE CHE MI HA ABBANDONATO E CHE NON MOSTRA NESSUN AFFETTO PER SUO FIGLIO!".Loki fa un pugno da dove fuoriesce il suo potere che avvolge il corpo di Laufey. Da lì anche il re dei giganti di ghiaccio muore:
Thor: "bravissimo fratello".
Carmen: "si :-D".Loki e Carmen hanno salvato il regno di Asgard...si baciano e tutti gli asgardiani potevamo finalmente vivere in pace.
Passano gli ultimi giorni, Carmen deve tornare sul suo pianeta Terra, e si dirige verso il Bifrost con l'armatura che le aveva prestato il signor Stark per riconsegnarla...con lei ci sono Loki e Thor:Carmen: "è il momento di andare...Loki...mi prometti che qualche volta verrai a trovarmi?".
Loki: "te lo prometto mia regina".Si danno un ultimo bacio davanti a Thor:
Heimdall: "apro il Bifrost?".
Carmen: "si...anche io vi verrò a trovare".
Thor: "aspetta Heimdall...Carmen ma...tu hai una famiglia?".
Carmen: "beh...in realtà no...mi hanno abbandonata e adesso vivo in un posto dove vivono anche altri orfani, e ho una stanza solo per me".
Loki: "quindi...anche i tuoi genitori ti hanno abbandonato...esattamente come ha fatto mio padre".
Carmen: "già...per questo sono l'unica che ti posso capire...".
Loki: "ma allora...perché non ti trasferisci qui ad Asgard? Ormai sei una dea...puoi farlo".
Carmen: "è veramente una cosa bellissima ma...io devo completare gli studi...magari quando finirò la scuola verso giugno resterò qui ad Asgard per 3 mesi. Dopodiché ritorno a scuola...però quando mi daranno le vacanze verrò sempre qui...ormai questa è la mia seconda casa :-)".
Loki: "quando vuoi Carmen...ormai fai parte del nostro popolo e della nostra famiglia".Carmen si commuove e i due dei si baciano per l'ennesima volta:
Thor: "va bene Heimdall, apri il portale...ti vogliamo bene Carmen".
Carmen: " anche io...e a te Loki...ti amo".
Loki: "anche io fanciulla".Heimdall apre il portale e Carmen va nel suo pianeta Terra...va al laboratorio del signor Stark e consegna la sua armatura e, dato che sulla Terra è già mattina presto, va nel centro orfani, prepara lo zaino, e va a scuola...e decide di non dire a nessuno dei suoi poteri e la sua vera identità.
3 mesi dopo...
Durante le ore di lezione, Carmen guarda il cielo pensando che lassù c'è il suo fidanzato e la sua "famiglia", a un tratto il cielo inizia a diventare più scuro...da blu scuro inizia a trasformarsi in nero:
Carmen: "prof devo uscire un attimo fuori dalla scuola, devo vedere cosa sta succedendo".
Prof: "ma non puoi usci-".Mentre il prof cerca di finire la frase, Carmen già è uscita dalla classe correndo. Controlla cosa sta succedendo; ci sono tante persone che stanno guardando il cielo e si guardano in torno. Carmen va in mezzo alla strada e da li si apre un portale.
--------------------------------------------
E anche quando Carmen vuole vivere in santa pace, non ci riesce😁
Domanda: "secondo voi chi comparirà dal portale?"
Scrivete nei commenti delle vostre teorie👍
STAI LEGGENDO
La Dea Del Potere & Il Dio Dell'Inganno | COMPLETA
Fantasy{Voglio precisare che è una storia COMPLETAMENTE INVENTATA, quindi se troverete dei fatti che non sono come nei film di Thor, è perché li ho inventati io...sono frutto della mia immaginazione, quindi...enjoy} Trama: Carmen, una midgardiana comune, v...