Capitolo 2

460 21 0
                                    

Tony porta Carmen nel suo laboratorio segreto, le da una delle sue armature e, dopo varie lezioni su come utilizzarla, Carmen ringrazia il signor Stark per il suo aiuto e vola al di sopra delle nuvole:

Carmen: "Ecco! Riesco a vedere Asgard! Meglio atterrare sul ponte del Bifrost".

Una volta atterrata arrivano delle guardie asgardiane che puntano le loro armi su di lei

Guardia: "chi sei e perché sei atterrata sul ponte del Bifrost?".
Carmen: "per favore posate le armi, non vi farò del male...sono una semplice ragazza che proviene dal pianeta Terra e che è riuscita a realizzare il suo sogno, cioè essere qui...ad Asgard".
Guardia: "oh scusami, pensavamo fosse qualche gigante di ghiaccio che voleva ingannarci".
Carmen: "no no non sono fatta di ghiaccio, sono fatta di ossa e carne ahah".

In quel momento arriva Thor, il dio del tuono:

Thor: "che succede qui? C'è qualche gigante di ghiaccio che devo fare fuori?".
Guardia: "tranquillo Thor...è una semplice midgardiana che vuole restare qui".
Carmen: "per un paio di settimane, se per voi non è un problema".
Thor: "carissima midgardiana tranquilla, puoi stare quando vuoi :-)".
Carmen: "cosa significa midgardiana?".
Thor: "ah no nulla, è solo un termine che utilizziamo noi per le persone che provengo dalla Terra o da altri pianeti".
Carmen: "perfetto, capisco :-)".
Thor: "e comunque io sono Thor, il dio del tuono, re di Asgard e figlio di Odino, il padre degli dei".
Carmen: "sono onorata di essere qui di fronte a voi".
Thor: "tranquilla mi puoi anche dare del tu, anzi possiamo anche fare amicizia...sono molto socievole...a differenza di mio fratello Loki...il dio dell'inganno".
Carmen: "suo fratello Loki?".
Thor: "in realtà non è il mio vero fratello, è stato adottato... E suo padre è proprio il re dei giganti di ghiaccio".
Carmen: "oh lo potrei conoscere?".
Thor: "ti posso dire che non è molto socievole, e poi lui è una persona che perde sempre il controllo e nessuno lo vuole bene...sta sempre da solo...adesso è rinchiuso in una cella, insieme ad altri prigionieri".
Carmen: "oh poverino...magari lo posso aiutare...in qualche modo".
Thor: "come vuoi...approposito prima di andare...come ti chiami?".
Carmen: "mi chiamo Carmen, e sono una studentessa che ama leggere dei racconti di fantasia e soprattutto, di miti e leggende. E sono anche una sognatrice che non si arrende mai".
Thor: "perfetto, mi piace il tuo stile di vita...seguimi, ti faccio visitare un po Asgard all'interno e ti faccio conoscere mio fratello Loki".
Carmen: "mi farebbe molto piacere, grazie :-)".

--------------------------------------------

Ok sono riuscita a fare anche il secondo capitolo, più avanti (non so dirvi di preciso quando) farò uscire il terzo👍 una bella accoglienza quella di Carmen ad Asgard da parte di Thor e le guardie asgardiane...che ne dite?

La Dea Del Potere & Il Dio Dell'Inganno | COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora