( INSTAGRAM )
Harryshumjr: Vorrei stare tutto il giorno a poltrire oggi! Ho dormito davvero pochissimo, però sto alla grande.
Grazie per la maglia buddy. 😉 @Matthewdaddario
❤ 267.167
💬 1.987(...)
«Harry Shum Jr! Cosa ti dice il cervello? Non puoi farti vedere così.» Matthew, ormai preparato esce dal bagno, per sgridare l'amico che sta indossando le scarpe e lo guarda con aria interrogativa, facendo finta di non capire a cosa si riferisca.«Veramente sono vestito! Non chiedermi di svestirmi un'altra volta ok? Non lo farò.»
«Con te ci rinuncio! Perché hai postato quella foto?»
Matt si avvicina di poco e si posiziona davanti a lui con le braccia all'altezza del petto.
Esattamente come un padre che sta dando una bella strigliata al figlio.« È un problema Matthew? Non credevo che potesse darti fastidio il semplice fatto che ti abbia ringraziato per la maglia...scusami, la cancello subito.» Detto ciò, Harry sta prendendo il cellulare che si trova sul letto, ma una mano di Matt lo blocca appena in tempo, afferrandogli così anche il braccio tirandolo con poca grazia verso di lui.
«Che diavolo stai farfugliando adesso? L'unico vero problema è che sei troppo bello e troppo scoperto in quella foto.
Tutto qui, idiota.» Gli mormora quelle parole su una guancia ispida di barba, mentre la bacia ripetutamente ed Harry si aggrappa alle sue spalle, rilassandosi per completo socchiudendo gli occhi beatamente.«Sei geloso?» Il più grande che rimane ancorato alle spalle muscolose di Matthew riesce a parlare per miracolo, dato che quelle labbra sono a dir poco divine e lo mandano seriamente in visibilio in special modo quando si strusciano su tutto il proprio viso per poi fermarsi sulle proprie in un bacio che di casto non ha nulla.
«Forse, giusto un pochino.» Riesce a dire tra un bacio ed un altro, sentendo poi come le labbra di Harry si aprono in un lieve sorriso, senza interrompere quel bacio mozzafiato.
Adesso Matthew si che è soddisfatto, così tanto che stringe in un abbraccio Harry e se lo tiene stretto a sè continuando imperterrito a far scontrare le due bocche in un bacio vorace e pieno di passione.
Questo si può proprio chiamare un bacio del buongiorno.
Infatti, continuano ancora per diversi secondi, sembrando i classici ragazzini che pomiciano per ore ed ore seduti su una panchina senza mai stancarsi.«Signor Daddario? Una macchina la sta aspettando fuori.» Chiunque li abbia interrotti ha fatto anche bene.
Perché, le cose tra quei due si stavano nuovamente riscaldando.
Difatti, una mano di Harry se ne sta ancora stretta sul cavallo dei pantaloni di Matthew, e quella di quest'ultimo gli stava palpeggiando tranquillamente una natica.«Io e il signor Shum arriviamo subito!» Alza di poco la voce per farsi sentire e poi rivolgere lo sguardo verso Harry che sfrontato come sempre si lecca le labbra proprio davanti i suoi occhi.
«Noi due continuiamo ciò che abbiamo interrotto questa sera.»
«D'accordo signor Daddario. Faccia di me ciò che vuole stasera, e nei giorni ad avvenire.» E con questa ultima frase ad effetto Harry, gli stampa un altro bacio a schiocco sulle labbra prendendolo poi per una mano ed uscire finalmente da quella stanza.
Già, non tutti i mali vengono per nuocere. È ciò che pensa Harry mentre saluta con un sorrisone la ragazza della reception che ha reso possibile tutto ciò e trascina via il suo bellissimo ragazzone che non gli stacca un attimo gli occhi di dosso.THE END. 🌈💖
STAI LEGGENDO
【" Friends. "】
RomanceHarry e Matthew hanno finalmente finito di lavorare. Tutte le shipper Malec sono state accontentate e adesso è il momento per quei due di rilassarsi in hotel. Ma ovviamente, qualcosa sta per accadere. Qualcosa che sorprenderà anche i due attori non...