Un mese

22 0 0
                                    

Finalmente dopo un lungo periodo di attesa, il primo mese arrivò. Decidemmo di festeggiarlo in grande dato che sarebbe stato anche l'anniversario del gruppo e io avrei iniziato a farne parte ufficialmente come prima ragazza. In quel mare trascorso, tra le canzoni dedicate e i baci dati, ci sono state anche tante discordie tra me e Simone, ma nonostante ciò siamo rimasti uniti. La nostra canzone era 'Total eclipse of the heart' di Bonnie Tyler, non che la prima canzone che mi fece ascoltare Simone. Poi ce ne sono state tante altre come 'dancing queen' degli ABBA e 'i don't wanna miss a thing' degli Aerosmith iris di biagio antonacci, canzini varie di Max Pezzali, tutte canzoni che da allora iniziai ad adorare. Quel 21 dicembre decisi di non andare a scuola poiché si usciva anche prima e il giorno precedente sono stata ad un diciottesimo di due gemelle mie amiche. Mi preparai per bene per fare colpo su Simone. A lui piacevano molto le gonne allora decisi di mettermela.

Lo raggiunsi a san giorgio e quando mi vide rimase imbambolato, quasi gli scendeva la bava dalla bocca. Mi guardava con quegli occhi marroni giganti come se fossi l'unica cosa bella al mondo. Adoravo quel suo essere perdutamente innamorato di me ma io rimanevo sempre un po' restia e diffidente poiché non volevo un'altra delusione.
Arrivammo a Fuorigrotta, al sushi, tra l'altro era la mia prima volta che lo mangiavo, e jason dice 'ragazzi c'è una cosa da fare prima'.
Inizia a girare un video e Simone si alza e viene verso di me nascondendo qualcosa dietro la schiena.
Lo guardo stranita e gli dico 'che c'è' È lui mi sbatte sul petto il mio regalo. Lo fece così bruscamente perché era timido e aveva paura di sembrare banale. Io rimasi sorpresa e non sapevo cosa fosse, ma improvvisamente vidi delle foto stampate...
Appena vidi quelle foto di noi due gli saprai addosso. Nessuno mai mi aveva regalato delle foto. Era così banale ma per me erano così importanti. Mi persi in un lungo abbraccio con lui è in un bacio profondo. Il secondo regalo era un bracciale carinissimo, solo che non lo indossai molto per paura di romperlo. Era sia il regalo di Natale che di un mese, solo che io non ce l'avevo. Mi ritrovai spiazzata, non me l'aspettavo e inventai una scusa del tipo 'l'ho scordato te lo do a Natale' non che dopo 3 giorni. Gli regalai un bracciale della kidult con su scritto 'wake up and live'. Il significato era 'è tempo di alzarsi e vivere ogni istante. Perché la vita è una sola e ogni secondo merita di essere vissuto al massimo'.
Fu il primo Natale per lui passato da fidanzato. La mattina della vigilia festeggiammo in casetta a torre con gli amici di Simone. Prendemmo la vodka e le pizze e mangiamo e festeggiamo dalla mattina al pomeriggio. La sera poi ognuno torno nella propria città, e mentre festeggiavano chattavamo.
Il capodanno pure fu lo stesso, la mattina tra amici e la sera ognuno a casa propria, ma quel capodanno fu particolare. Mi volle accompagnare fino a sotto casa per paura mi succedesse qualcosa, poiché io avevo paura dei fuochi d'artificio. Mentre stavamo per arrivare a casa lui mi tappa le orecchie e mi guarda improvvisamente, e poco dopo esplose una botta fortissima.
Lo guardavo come fosse stato il mio eroe e iniziai a baciarlo, ma purtroppo il tempo era poco e dovevamo tornare io a casa e lui a San giorgio per poi tornare a torre. Quella sera, dopo avermi accomoagnato, io iniziai a piangere per paura che qualcuno potesse fargli del male e pregato che arrivasse sano e salvo a casa e fortunatamente fu così.
Allo scoccare della mezzanotte ci scambiammo gli auguri e furono i seguenti:
Io:
"Quest'anno si è concluso magnificamente
Dico così perché negli ultimi 2 mesi ci sei stato tu a rendere la fine di quest'anno magnifica nonostante l'inizio sia stato catastrofico
Sei stata la persona più importante del 2017 perché sei riuscito a farmi provare cose che non provavo da tempo, sentimenti incredibilmente forti e devastanti
Ti confesso che ho costantemente paura di perderti ogni momento e sapendo quanto tu sei speciale, per me sarebbe letteralmente la fine se te ne andassi
Ti amo più di ogni altra cosa è hai annullato tutto ciò che c'è stato di male prima della tua presenza nella mia vita
Ti considero la persona a cui tengo di più e vederti sorridere mi aggiusta le giornate
Tu hai reso la mia vita migliore stando sempre al mio fianco e prendendomi la mano nonostante i mille problemi che ti giravano attorno
Sappi che quando ti serve una mano io ci sarò sempre e ogni volta che ti serve un consiglio sto sempre qua per te
Mi raccomando inizia quest'anno nel migliore dei modi fissandoti degli obbiettivi e raggiungerli
Io inizio quest'anno col dirti
Vuoi iniziarlo con me?...❤"

Lui:
"Caro amico ti scrivo,
Ma quale amico sta lettera è per simona🤦🏻‍♂.
Oh giua ma chi è simona? Giua ma chi sfaccim è simona?
Porco dio mo te lo spiego.
Simona è quella ragazza col mio stesso nome di cui sono follemente innamorato,
È quella ragazza che ho incontrato a scuola un giorno,
È quella ragazza di cui non mi sono innamorato subito perché come lei saprà a settembre dello stesso anno avevo avuto un incontro con una forma di vita sconosciuta (molto bavosa aggiungerei....denise)che mi aveva fatto perdere la mia eterosessualità,
Quella ragazza che quando l'ho incontrata la seconda volta è riuscita a farmi innamorare di lei,
Potresti pensare sia per caso ma io credo sia stato dio... quel dio in cui non ho mai creduto e che con tanta passione bestemmiavo ma che adesso sto sentendo nelle cose che faccio,
Quella ragazza che fidati se mi ha fatto recuperare quel poco di fede che nemmeno avevo mai avuto deve essere a rigor di logica una ragazza molto più che semplicemente fantastica,
Quella ragazza che porcodiio alla fine c'è l'ho fatta ci siamo fidanzati.
Ma hei....dovrei smettere di scrivere in terza persona perché sta lettera è per te😁🤦🏻‍♂.
Alla fine c'è l'ho fatta.....e ho anche sbagliato espressione verbale infatti non è stata la fine ma l'inizio,
L'inizio di quella che considero la relazione più bella che ho avuto e che avessi mai potuto desiderare  e che non voglio finisca mai.
Perché porcoddio per la prima volta provo qualcosa di forte per una persona.
Simona io penso a te ogni istante da quando mi sveglio fino a che vado a dormire e nemmeno visto che ti sogno molto spesso.
Voglio che tu sappia che mi piace tutto di te, che muoio quando ti vedo vicino ad altri ragazzi o vedo che scrivi a qualcuno, che ho il terrore che uno dei tuoi ex (sopratutto ernesto) possa portarti via da me, Voglio che tu sappia che ho paura di perderti perché non hai idea di quanto ti amo.
Ho un sacco di cose da scriverti ancora ed ho ancora tutto il tempo del mondo per farlo e poi....non potrei racchiudere il mio amore per te in una singola lettera.
Voglio concludere con il mio feticismo per gli stati delle vrenzole.
Aspe ora ti spiego,
Hanno messi tutti quanti gli stati con "vorrei un messaggio con scritto iniziamo quest anno insieme" ed io per la prima volta ho la fortuna di passare le vacanze con la ragazza che amo quindi non ti manderò un messaggio di questi.
No perché io non voglio passare con te quest anno io voglio passare con te tutti i fottuti anni che mi rimangono da vivere.

Ti amo❤        il tuo stupido ragazzo."

È iniziammo quel 2018 assieme, e non potevo essere persona più felice.
L'anno era cominciato per bene, amavo Simone, lui amava me, ma comunque c'erano le piccole discussioni che a volte ci intossicavano ma fortunatamente non duravano tanto e ammetto che spesso sono state causate da me. Comunque mano mano cercavamo di migliorare e a raggiungere traguardi più grandi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 13, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Eclissi Del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora