Al termine dell'intervista, Eléanore ci ha offerto un passagio di Green Point.
Una volta fuori dall'atmosfera accogliente degli uffici amministrativi, il contrasto è abbastanza esplicito.
L'intero complesso assomiglia a un sapiente mix tra una caserma militare e un campus universitario.
Tutto è organizzato in un modo che ci ricorda che il centro accoglie gli adolescenti e che, di conseguenza, offre tutti i servizi che la maggior parte delle scuole hanno, se non molto di più. D'altra parte, per ricordare che coloro che vi soggiornano non sono in vacanza, la maggior parte degli edifici sono freddi e grigi. Tutto è organizzato matematicamente.
In lontananza, alte recinzioni spiccano all'orizzonte. Ho aggrottò la fronte, non ricordo di averli visti quando sono arrivato qui.
Li ho spenti con il dito e ho messo in dubbio Eleanore :" Cosa vediamo in lontananza?"Ha disegnato un sorriso congelato.
" Oh, quello... Questo è il nostro campo di allenamento. È protetto per la sicurezza. Questo impedisce a qualcuno di avventurarsi accidentalmente in esso.
Ci impedisce anche di fuggire da esso, ho pensato.
Eleanore ci ha mostrato il palazzetto dello sport, la piscina, alcune aule e luoghi di vita, come la sala da pranzo e una sala relax.
Ci ha anche mostrato una parte del collegio.
Anche se il posto era spartano, sono rimasto colpito dalla grandezza di Green Point. Il centro avrebbe potuto competere con le migliori scuole del paese.
Una volta che abbiamo finito di andare in giro, Eléanore mi ha lasciato riaccompagniare i miei genitori.
Li ho seguiti nel parcheggio e li ho abbracciati uno dopo l'altro.
Avevo la gola. Non volevo che se ne andassero. Tuttavia, lo sapevo: non avevo scelta.
Mio padre ha preso la mia valigia dal bagagliaio della macchina.
Il cielo, grigiastro, si formava come un tappo di piombo sopra le nostre teste.
Dopo avermi abbracciato ancora una volta, entrarono in macchina e tutto quello che mi era rimasto era il sbattere delle loro porte, il suono del motore che si allontanava e un cartello a mano abbozzato da una finestra.
Un minuto dopo, se ne erano andati.
Improvvisamente mi sentivo vuoto e triste.
Mi sono rivolto in collegio con la valigia in mano. Il mio cuore era stretto.
Per quanto tempo resterò qui?
E se non me ne fossi mai andato?
STAI LEGGENDO
Aleisha Grey - Demoni Interiori - Wattys2019
ParanormalAleisha Grey è una giovane cacciatrice di demoni. Ma quando sua sorella viene uccisa dalla sua colpa durante una missione, la sua vita cambia. Oggi, si trova di fronte a visioni demoniache che le impediscono di voltare pagina e di vivere normalmente...