Capitolo 6

82 8 0
                                    

Caro diario,

é come un ossessione. Non lo so spiegare. É come se questi ultimi giorni fossero stati inutili, come se non avessi fatto niente e fossi stata a pensare solo ad una cosa. Anzi una persona. Ashley Donnovan.

Non so perché, ma é come se nel profondo io sapessi già più di quello che dicono i giornali. Da troppo tempo ho queste strani sensazioni, e voglio capire da cosa sono provocate. Che cosa mi sta succedendo davvero?

Mentre Jade scriveva come ogni sera il suo diario, qualcuno bussó alla sua porta. Era Miss Taylor, con una busta in mano.

<<Signorina Cooper, vengo ad informarla che domani mattina verrà una persona che vuole parlare con lei. Si faccia una doccia e indossi questo vestito domani. Alle 9 e 30 voglio trovarla pronta nel mio ufficio!>> <<O-okay>>.

<<Non stia lì impalata e vada a dormire. Non esigo ritardo, o se la vedrá con me!>>

Detto questo chiuse la porta con una botta assurda, che fece rimbombare la stanza.

<<E buonanotte anche a te..>> disse Jade sotto voce.

<< Perchè é sempre così aggressiva secondo te?>> disse Chloe.

Chloe era una bambina che talvolta dormiva insieme a Jade, soprattutto quando c'erano dei temporali, proprio come quella sera.

<<Non lo so, magari quando era piccola sua mamma non le comprava le bambole ed é rimasta così traumatizzata, da prendersela con noi >> ridacchiò Jade.

<<Si magari é proprio così>> disse Chloe mettendosi sotto le coperte del letto, facendo spazio a Jade.

<<Jade?>>

<<Si?>>

<<Grazie, per essere la migliore. Ti voglio bene.>>

<<Anch'io ti voglio bene>>

<<Buonanotte Jade>>

<<Buonanotte Chloe>>

Così pian piano Jade, stringendo fra le sua braccia la piccola bimba che considerava la sua sorellina, si addormentò pensando a quello che sarebbe successo il giorno dopo. Chi sarebbe venuto? Magari stava arrivando l'opportunitá che tanto desiderava da tempo? Lo avrebbbe scoperto il giorno dopo.

£verything Has Changed. || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora