Il regalo più bello

4.4K 136 180
                                    

[FINE PRIMA PARTE]


Attenzione: questo capitolo contiene scene DEMENZIALI

che non stanno ne in cielo ne in terra,continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!



Una donna nuda... penso sconcertata dirigendomi verso la sede della gilda. 

Che scostumata mi indigno scuotendo energicamente la testa incredula.

A detta dei passanti e degli abitanti della città infatti, è da più di un'ora che una donna tutta nuda vaga senza meta per le strade di Magnolia.

Chissà cosa l'ha spinta a farlo poi?

Tenendo ben stretto il mio regalo di scuse per Juvia, seguita da occhiate incredule e sguardi furtivi mi dirigo silenziosamente verso la mia meta, rimuginando sul come e il perché una donna adulta possa aver voluto compiere una tale azione.

-O mio dio... Lucy! -

Sussultando sorpresa dall'improvviso quanto inaspettato grido proveniente dalle mie spalle mi volto ritrovandomi davanti agli occhi le figure imponenti di Natsu e Gray che allibiti mi fissano attoniti.

-Ciao! – li saluto sorrido allegramente –stavo proprio tornando alla gilda- affermo indicando la strada che ogni mattina mi porta alla sede.

In un attimo e senza nessun preavviso, Natsu si sfila la maglietta, mettendo non solo, in bella vista gli addominali scolpiti ma venendomi anche incontro.

-Hai finalmente cambiato idea? – chiedo speranzosa, ma di nuovo senza uno straccio di spiegazione, lui mi infila l'indumento dalla testa.

Tenendo faticosamente il mio regalo, prima con una mano, e poi con l'altra, faccio passare una alla volta le braccia nelle maniche indossando per bene la t-shirt. T-shirt che mi arriva a metà coscia tanto è grande.

Ma infondo l'ho sempre saputo che Natsu è enorme.

-Si può sapere cosa accidenti ti è saltato in mento? – mi rimprovera il mago di fuoco fissandomi intensamente dritta negli occhi. 

E anche se so che molto probabilmente quello che mi sta chiedendo è importante, a causa della sua vicinanza, non riesco a concentrarmi minimamente sulle sue parole.

-Ma più importante...- si intromette Gray attirando la mia attenzione –si può sapere che accidenti è... quello? –

Seguendo il suo indice guardo l'oggetto tra le mie braccia.

-Il mio regalo per Juvia ovviamente-

-Questo coso dovrebbe essere un regalo? – chiede a sua volta Natsu che allibito ha iniziato a guardarmi in modo strano.

-Che ha che non va? – domando sulla difensiva imbronciandomi. Secondo me a Juvia piacerà.

-Forse perché è un dildo gigante? – domanda sconcertato il mago del ghiaccio passandosi una mano tra i capelli neri mentre freneticamente si guarda intorno irrequieto -Dove diavolo l'hai rimediato? E col mio nome inciso sopra per di più! -

-Bello vero? – chiedo sollevando il finto quanto disumanamente grande apparato riproduttore maschile perfetto in ogni dettaglio, lungo ben settantasei centimetri e largo trenta tre –C'era anche in vari colori! Rosa, bianco, verde, marrone, nero, giallo...-

-Oh Gesù-

-Puoi dirlo forte! – esclamo d'accordo –chi mai lo prenderebbe giallo? –

-Fidati, non è del colore che stavo parlando-

-In ogni caso l'ho preso blu perché secondo me si intona benissimo con Juvia-

-Ti prego non descriverlo come se fosse un soprammobile – afferma esasperato Gray, mentre Natsu continua silenziosamente a fissarmi.

Senza inibizioni!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora