[INIZIO SECONDA PARTE]
[Natsu]Natsu non riusciva a capacitarsi dell'assurdità di quella giornata!
Era iniziata in modo tranquillo -per non osar dire- noiosamente normale ma ad un certo punto aveva preso una piega talmente tanto strana da risultare irreale.
Lucy, la sua compagna di team, nonché migliore amica, nonché ragazza a cui non era mai riuscito a confessare i propri sentimenti gli aveva chiesto di fare sesso... davanti a tutti... come se fosse niente...
Come se dalla sua risposta non dipendesse l'intero Genere Umano...
In ogni caso, si era quasi ingoiato la lingua per la sorpresa e se non fosse stato per tutti i presenti che lo fissavano con aspettativa negli occhi era sicuro che sarebbe scappato a gambe levate.
Lui: Natsu Dragneel, dragon slayer del fuoco e mago di Fairy Tail che aveva combattuto contro: imperatori, re, ladri, furfanti, nemici, amici, avversari e Erza, era pronto a scappare di fronte a una semplice e innocua domanda a cui di base si può rispondere solo in due modi: o si, o no.
Le cose poi erano andate anche peggio: Lucy aveva provocato più di metà gilda, si era denudata, aveva girato per tutta Magnolia ed era tornata con un dildo gigante.
Dildo che stava fissando da più di mezz'ora, più precisamente da quando Porlyusica e Lucy erano sparite al secondo piano per iniziare la visita e a parte guardare proprio il membro sovraumano lasciato dalla maga degli spiriti stellari su uno dei tavoli, non c'era molto da fare.
Tutti gli altri a poco a poco sono tornati, e come me, aspettano l'esito del dottore.Nessuno parla, nessuno è pronto a sparare giudizi o sentenze e nessuno dei presenti –io, Gray e pochi esclusi- è disposto a fare la domanda che hanno in testa tutti, ossia: "Perché c'è un dildo gigante blu, col nome di Gray Fullbuster inciso sopra, appoggiato su uno dei tavoli della gilda, come fosse un qualsiasi soprammobile?"
Inutile dire che alla vista del mostro: Cana ha trascinato via Wendy, io ho coperto gli occhi a Happy e Bisca e Alzack dopo aver lanciato un'occhiataccia al mago di ghiaccio, aver preso la figlia si sono dileguati nel giro di un attimo.
Tutti gli altri invece –Juvia inclusa- si limitano a passare lo sguardo perplesso tra il gigante buono e un imbarazzatissimo devil slayer che accuratamente evita le occhiate di tutti.
Dal piano di sopra, il suono di una porta che si chiude attira la nostra attenzione. Porlyusica ha finalmente finito e –in apparenza- sta scendendo le scale con tutta la tranquillità del mondo.-Allora? Che cos'ha? – mi precede il master. La sua voce è talmente alta da risultare stridula persino alle mie orecchie.
-Niente-
-Cosa? – chiedo sicuro di aver capito male.
Increduli ci guardiamo tra di noi.
-Non capisco per quale motivo mi siate venuti a chiamare- sbuffa spazientita incrociando le braccia al petto –ma ve lo assicuro, la ragazzina non ha assolutamente niente-
Sto per insistere che si sbaglia, che deve tornare su, controllare ancora e –se necessario- fare di nuovo l'esame ma non faccio in tempo, perché un urlo persino più stridulo della voce del master mi interrompe bruscamente:-Juviaaaa-
Lucy corre sorridendo giù per le scale, prende lo slancio e salta addosso alla maga dell'acqua.
STAI LEGGENDO
Senza inibizioni!
Fanfiction[CONCLUSA] A Lucy è successo qualcosa. Nessuno sa spiegarsi cosa, ma Juvia lo può giurare: lei in questa storia non c'entra assolutamente nulla! o forse si? -*- -Natsu? - lo richiamo mentre incantata guardo la sua mascella. -Mm...? - chiede tra...