*Driiiinn Driiiiiiiin*
" Mhhh...buongiorno amore" dico alla balenottera spiaggiata che ha dormito con me, o per meglio dire, che ha tentato di buttarmi giù dal letto tutta la notte, impossessandosi di cuscini e coperte.
"Che ore sono?" chiede ancora con gli occhi chiusi.
"Le 6.20, dormi ancora un po' tu che puoi, ci vediamo sta sera" rispondo mentre gli accarezzo dolcemente la testa.
Mi alzo con la lentezza di un bradipo e mentre la caffettiera fa il suo lavoro mi vesto con le prime cose decenti che mi capitano sotto tiro. Da quando vado in università il tempo per curarmi come si deve al mattino scarseggia ed è già tanto che dopo una notte di studio intenso non vada in pigiama...cosa che è successa.
Un altra giornata in università mi aspetta e io non sono pronta, ho troppo sonno e nemmeno la prospettiva dell'estate aiuta il mio umore a risollevarsi.
Mi trascino verso l'aula dell'esame di legge e aspettando l'inizio della prova rileggo gli appunti. Ho studiato duramente durante questo primo anno di università e ho ottenuto buoni risultati, quello di oggi è solo l'ultimo sforzo prima di due mesi di riposo.
Alle 10 riconsegno la prova alla professoressa e con un sorriso a trentadue denti corro fuori da questo posto infernale.
Mentre percorro i corridoi che mi hanno ospitata negli ultimi mesi la mia mente ripercorre tutti i bei momenti passati con Jorge da quando ci siamo ritrovati. In un primo momento non è stato facile ricominciare da zero, ma quando il cuore ti dice che quella è la persona giusta allora puoi solo mettere da parte le paure e i rancori.
In questo anno siamo sempre stati insieme, l'ho seguito in tutti i suoi viaggi e lui mi ha supportata nello studio, lasciandomi sempre il tempo di studiare e di stare al passo con le lezioni. Non potrei chiedere una relazione migliore, siamo amici oltre che fidanzati e lui è sempre in grado di stupirmi e di regalarmi nuove emozioni. Siamo ogni giorno una scoperta, ma l'importante è l'amore infinito che ci lega.
Nel parcheggio mi aspetta il mio meraviglioso ragazzo con le nostre valigie pronte.
Ora si che sono felice.
Prossima fermata Loket!!
Che un altro weekend di gara abbia inizio!
Vinca il migliore.Sono tornata lettrici! Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, è corto ma serve solo come introduzione, i prossimi saranno più lunghi, promesso.
Baci.
STAI LEGGENDO
Race Your Life 2
RomantikSEQUEL DI RACE YOUR LIFE Vi consiglio di leggere la prima storia per capire al meglio questa seconda parte. Alessia e Jorge sono finalmente felici e reduci da due anni di lontananza stanno cercando di recuperare il tempo perso. È passato un anno dal...