Nei paddock la tensione prima di una sessione si può tagliare con un coltello. I piloti si concentrano ogniuno a modo suo sotto ai tendoni, mentre i meccanici corrono freneticamente in tutte le direzioni per sistemare gli ultimi dettagli delle moto. Jorge continua a camminare aventi e indietro, questa cosa mette più ansia a me di quella che abbia lui! Ho imparato che cercare di calmarlo è inutile, si innervosisce di più e non vorrei mai che qualcosa influisse negativamente sulla sua prestazione in pista. Faccio un bel respiro profondo e mi siedo accanto a Ceci che intenta a messaggiare con il suo ragazzo non percepisce nemmeno una briciola della tensione presente. Beate lei!! Jill e il suo splendido pancione si fanno largo fra le magliettale arancioni dei meccanici Ktm e alla vista della dolcissima signira Cairoli un sorriso compare spontaneo sulle mie labbra. Questa donna sprizza gioia e serenità da tutti i pori e vederla finalmente con il pancione è una gioia immensa per tutti noi, non vedo l'ora di conoscere baby Cairoli, sono sicura che saranno dei genitori meravigliosi. Tony purtroppo non correrà ma non si perde di certo lo spettacolo, anzi, quando può fare lo spettatore ed essere più rilassato è ancora più felice di essere sul circuito a sostenere il suo giovane amico. Mi alzo dalla sedia e vengo subito accolta fra le braccia di una Jill sorridente e di un Tony gasatissimo e la tensione magicamente scompare. Jorge sale in moto e parte per la gara di qualifica: spero che si classifichi primo e domani parta in pole, se no chi lo sopporta quando si lamenta? Lo amo con tutto il cuore sia chiaro ma come tutti i campioni quando non arriva primo non è contento. Sono fiera del lavoro che sta facendo per migliorare sempre di più, quest'anno sta nettamente dominando la classifica e può già iniziare a gustare il sapore della medaglia d'oro. Stringo nervosamente le mani a quelle di Ceci che ha finalmente messo in tasca il cellulare e che, come me, ora ha un ansia pazzesca. La sessione si conclude con Jorge in pole e nel tendone parte un boato, siamo tutti al settimo cielo! Qualche minuto dopo fa il suo ingresso trionfale il numero 61 e nonostante sia pieno di fango mi butto fra le sue braccia e dopo avergli tolto il casco lo riempio di baci. "Bravissimo amore!! POLEEE!!! Sii!!" urlo finalmente rilassata. Sul suo volto compare uno di quei sorrisi che mi hanno fatto innamorare di lui e il mio cuore perde un battito: come può essere mio? È troppo perfetto per essere reale. Dopo le varie complimentazioni e il resoconto con il team finalmente è ora di tornare nel motorhome per una bella doccia e un'oretta di relax prima di cena. L'euforia è tanta e la passione anche, i suoi baci si fanno più insistenti e io cedo. Lo amo troppo.
Care lettrici spero che il capitolo vi piaccia. Commentate, voglio sapere i vostri pareri. Un bacio.
STAI LEGGENDO
Race Your Life 2
Storie d'amoreSEQUEL DI RACE YOUR LIFE Vi consiglio di leggere la prima storia per capire al meglio questa seconda parte. Alessia e Jorge sono finalmente felici e reduci da due anni di lontananza stanno cercando di recuperare il tempo perso. È passato un anno dal...