Tornare a casa dopo un week end di gara è sempre strano. Dopo giornate intense e cariche di emozioni un po' di tranquillità sembra qualcosa di impossibile. Sistemo i borsoni in un angolo della mia camera e stanca morta mi butto sul letto. Jorge starà qualche giorno a Lommel con la sua famiglia e io ne approfitterò per vedere i miei amici che devo ammettere di avere trascurato un po'. I miei occhi si fanno sempre più stanchi e le palpebre piano piano si chiudono trascinandomi nel mondo dei sogni. Quando riapro gli occhi vengo subito colpita da un raggio di sole e mi rendo conto di aver dormito vestita per non so quanto tempo. Le 10.25, segna l'orologio del mio telefono, in perfetto orario per il pranzo con la mia migliore amica. Faccio una bella doccia, mi lavo i capelli e subito compare nei miei pensieri il volto di Jorge che mi sorride, mi manca già, dopo poche ore, se non è amore questo! Finalmente pulita e profumata mi vesto con un semplice abitino bianco con dei fiori color porpora, molto leggero e pratico, adatto ai trenta gradi di oggi. Sistemo i miei lunghi capelli biondi in una treccia morbida per non doverli asciugare e nel giro di venti minuti sono pronta. Mi metto in macchina e scrivo a Sile che sto arrivando a prenderla quando, improvvisamente, sento urlare il mio nome a squarciagola. Quando scendo dalla macchina e mi guardo indietro non posso crederci...Michele!?
Ciao a tutti lettori, spero che questo mini capitolo vi sia piaciuto! Mi dispiace essere così inattiva ma la scuola è iniziata e il tempo scarseggia fra un impegno e l'altro. Questo è solo un capitolo di passaggio, il prossimo sarà più interessante. Baci!
STAI LEGGENDO
Race Your Life 2
RomanceSEQUEL DI RACE YOUR LIFE Vi consiglio di leggere la prima storia per capire al meglio questa seconda parte. Alessia e Jorge sono finalmente felici e reduci da due anni di lontananza stanno cercando di recuperare il tempo perso. È passato un anno dal...