Malfoy's pov
Dopo con quel mio incontro con la Granger, non l'ho vista per il resto della giornata, e non nego di averla cercata.
Sono contento, per ciò che mi ha detto, per aver capito di non essere l'unico, ma allo stesso spaventato, se non fosse arrivato Piton ci saremmo baciati, tutto questo cosa sta a significare?La mattina dopo, arrivo in sala grande per la colazione, e la vedo lì seduta.
Come se fosse un richiamo, o un sesto senso, anche lei si gira immediatamente nella mia direzione.
Mi sorride, un sorriso vero, una sorta di saluto, credo.Usciti dalla sala Grande, mi avvicino a lei.
Iniziamo a camminare e arriviamo vicino al Lago Nero, quel Lago è qualcosa di strepitoso.
Non so cosa mi prende ma qualcosa dentro di me è diverso, non riesco a controllarmi.
"Credo che io e te avessimo qualcosa in sospeso." le dico, e mi avvicino sempre di più.
Sento il suo cuore battere e la sua voce tremare. È più bella che mai, come ho fatto a non accorgermene prima?
Continuo ad avvicinarmi, non riesco a controllarmi, adesso le nostre labbra si toccano. Iniziamo a baciarci e dentro sento i fuochi d'artificio. Non è colpa mia, mi ha provocato. Questo bacio racchiude tutti gli anni di odio, di litigi, di prese in giro, di provocazioni.
Ad un certo punto, ritorno alla realtà, tutto questo è sbagliato. Come la prenderebbe mio padre se scoprisse una cosa del genere? Non posso farlo, come sempre non posso mettere la mia felicità al primo posto, per quanto mi dispiaccia, devo sacrificarmi come ho sempre fatto.
Mi stacco e vado via, senza dire una parola.Hermione's pov
Si stacca e va via, senza dire una parola.
Non so che pensare, i secondi più belli della mia vita si sono interrotti cosi bruscamente. Se ne è andato, ha girato le spalle senza dire niente, senza neanche guardarmi negli occhi, per un solo istante, o per sbaglio.
Mi sento usata, forse per lui questo è solo un passatempo, un'ennesima presa in giro o una scommessa fra Serpeverde.
Una lacrima amara mi scende sulla guancia, poi un' altra e un'altra ancora.
Draco Malfoy, mi hai ferito.