The New King
Capitolo 1: Sister
Demoni e angeli non sono mai andati d'accordo. Non è un mistero che i due a capo dei due regni, Lucifer e Michael, non solo si odiavano ma ovviamente c'erano delle rivalità tra i due. Ma non è di loro che ci dobbiamo preoccupare ma dei loro figli.
Di Damon, figlio di Lucifer, e di Ciel, figlio di Michael. Damon aveva capelli neri e occhi rosso sangue, dal padre non aveva di certo preso la pazienza o la strategia politica, ma il carattere poco calmo, la voglia di fare a botte e il fascino demoniaco sì. Le sue ali erano totalmente nere, simili in forma a quelle degli angeli ma non come quelle del padre, se non si fosse saputo di chi era figlio si poteva pensare a un serafino caduto o a un demone nobile. Ciel invece aveva capelli biondi e occhi azzurri, era identico al padre sia come aspetto che come carattere, se non fosse che il padre era molto più tollerante di lui sui demoni, aveva ali bianche ma come Damon non somigliavano per nulla alle grandi ali del padre.
Le ali di Lucifer erano enormi ali d'angelo nere con pietre preziose e le punte tendenti al rosso sangue, decorate da catene d'oro e gemme di un bagliore oscuro, erano simbolo del suo potere; le ali di Michael erano enormi ali d'angelo bianche, con pietre preziose e le punte tendenti all'oro, anche lui aveva delle catene d'oro con gemme di una luce purissima, simbolo della sua posizione divina. Neanche a dirlo erano così simili e allo stesso tempo opposti perché erano cresciuti come fratelli.
Dovete sapere ora che Damon e Ciel...non vanno esattamente d'accordo, anzi da quando i due sono entrati in contatto è guerra aperta tra angeli e demoni...e nonostante l'idea di farli frequentare una scuola per soli angeli e demoni per farli integrare meglio le cose non sembrano migliorare. E il fatto che siano stati inseriti nella stessa classe non aiuta di certo a farli integrare tra di loro. Anzi peggiora la situazione.
Ciel era figlio unico ma Damon aveva una sorella minore che il padre aveva deciso di mandare quell'anno a scuola con lui, in classe con lui. La ragazza era di fatto riuscita a saltare un anno di scuola grazie alla sua mente, era considerata un genio e neanche a dirlo ne andava molto fiero, ma non lo avrebbe mai detto ad alta voce o alla diretta interessata
-Levati pennuto- disse Damon nervoso
-Che hai demone, alzato dal lato sbagliato del letto? Sei più nervoso del solito- disse Ciel
Lui sospirò- mia sorella si trasferisce qui oggi...ma che cazzo dico, non sono affari tuoi pennuto! –disse scorbutico lui andando dal suo gruppetto
-Fantastico due Damon- commentò Eva, un angelo con capelli biondi e occhi castani, spazzolandosi i capelli
-Magari non è come lui- provò Sya, un angelo biondo con occhi verdi, finendo la corona di margherite che stava facendo
-Ne dubito, è figlia di Lucifer- rispose Nicholas, un angelo biondo con occhi castani, sistemandosi la cravatta della divisa
-Concordo. Sarà una pena averla qui- sospirò Ilias, un angelo biondo con occhi verdi. Era preoccupato per Ciel, era il suo migliore amico da anni e sapeva quanto fosse complicata la situazione tra lui e Damon.
Era abbastanza facile distinguere gli angeli dai demoni. Gli angeli avevano capelli rigidamente di qualche tonalità di biondo, i demoni li avevano di qualsiasi tonalità eccetto il biondo. Gli occhi degli angeli erano castani o verdi, celesti li aveva solo la famiglia del principe dei cieli. I demoni li avevano castani o neri, rossi li aveva solo la famiglia reale degli inferi.
-Tutto bene Damon? –chiese Milly, una demone dai capelli rosa e occhi neri, ritoccandosi le labbra rosse
-Sembri avere un diavolo per capello- commentò Jessica, una demone con capelli viola e occhi neri, fumandosi una sigaretta
STAI LEGGENDO
The New King
AdventureIn un'accademia creata per far convivere pacificamente demoni e angeli i figli di Lucifer e Michael si odiano a morte. Damon e Ciel non si possono sopportare ma quando la sorella minore di Damon entra nell'Accademia le cose dovranno presto cambiare...