Capitolo 21: A Bad Omen

2.8K 189 42
                                    

Capitolo 21: A Bad Omen

**Anni prima**

-Cosa? –chiese An

-Abbiamo perso il contatto con 42- disse qualcuno di fronte a lei

-Quando?

-Poche ore fa ci è stato comunicato

An sbatté le mani sul tavolo- perché diavolo sei qui allora? Muovetevi a trovarlo!

42 era uno dei mezzi sangue che An non riusciva a non tenere d'occhio.

Il nome di origine era Regina, una demone nata da un angelo e un demone.

Quando è morta è diventata 42, un demone maschio di grosse dimensioni con poteri di superbia.

Il sesso è stato scelto da lui.

An sinceramente non si era mai fidata di lui.

Qualcosa in lei continuava a darle i brividi.

42 era superbo. Amava il potere e aveva sempre voluto ottenerne di più.

Purtroppo An aveva ragione.

****

-Mistress- disse un demone apparendo davanti a An

-Che fai qui? –chiese lei chiudendo velocemente la porta della sua camera- non dovresti essere...

-Abbiamo trovato movimento da parte di 42

An si bloccò- dove?

-Ha preso controllo di alcuni ribelli...

-Ribelli?

-Ribelli contro Michael o Lucifer, non quelli nati tra demoni e angeli o quelli che semplicemente non si identificano come demoni o angeli

An strinse i pugni- cazzo...

-Comandi?

-Prepara le contromisure- disse lei

-Non credo avremo abbastanza tempo...

-Quanti sono?

-Due millioni –disse il demone

-Come cazzo vi sono passati sotto il naso due millioni di demoni e angeli!?- chiese lei furiosa

-Mi spiace...

-Mettetevi a lavoro! –disse lei guardandolo sparire

Guardò il suo riflesso allo specchio guardando gli occhi ritornare normali. Non poteva perdere il controllo così

-Sapevo che quel demone era un cattivo presagio...


Note dell'Autrice:

E siamo tornati. Scusate errori o orrori.

Oggi è uscita una nuova storia: The Bad Girl and the Nerd Boy. Questa nuova storia fa parte dell'universo di BRS (Black Roses Society)

Una domanda: Cosa ne pensate di quei cattivi che cambiano all'ultimo capitolo della storia? Mi spiego meglio. Sto leggendo una storia che aveva i genitori della protagonista completamente stronzi (la madre non la voleva riconoscere come propria figlia perché la figlia stava facendo carriera e per qualche motivo a lei non andava bene e il padre che semplicemente la vuole morta perché crede che se lei è viva la sua altra figlia non potrà sposarsi con un tipo ricco...lasciamo stare i motivi e anche i personaggi sono seriamente incazzati con  loro), la madre viene uccisa e sul letto di morte dice un lungo paragrafo che può essere riassunto come "So che lei è mia figlia ma non volevo accettarlo" e poco dopo il padre muore per una malattia e sul punto di morte fa un lungo discorso su come ha sbagliato, come in realtà la amava...ora...la mia domanda è perché farlo all'ultimo? Sinceramente mi irrita avere un chiaro cattivo e stronzo decidere all'ultimo di essere bravo. Che ne pensate voi?

Che Succederà?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo...

Alla prossima...

Angy

The New KingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora