Capitolo 2: She is hot

5.4K 274 55
                                    

Capitolo 2: She is hot

Damon le mise un braccio intorno alle spalle mentre si spostavano tra le classi, questo era per sottolineare di chi lei fosse e anche per evitare problemi.

Non era lui quello che avrebbe preso il ruolo di Lucifer per un motivo infondo.

Le voci di corridoio erano, come sempre, disgustosamente veloci. Tutti quei dannati perditempo che osservavano la sorella come se fosse un trofeo...

C'era una differenza tra Damon e Angélique, la madre. Damon era nato da una delle lady di corte del padre, una donna il cui peccato era Lust. La madre di Angélique era invece...un'altra storia...

Quando si sedettero a lezione comune un cattivo presentimento iniziò a farsi vivo nella testa di Damon. Qualcuno avrebbe creato problemi vero?

La lezione comune comprendeva sette demoni dei sette peccati capitali e sette angeli delle sette virtù. Erano lezioni in comune con tutti gli anni, ergo l'intera scuola era lì in quel momento e per qualche motivo anche gli altri professori avevano deciso di fare un salto a vedere la nuova arrivata.

"Ma non avete un cazzo da fare?" era ciò che voleva dire Damon ma stette calmo, non poteva creare nuove risse o il padre avrebbe richiesto la sua testa di quel passo.

-Oh? Quindi lei è la famosa figlia di Lucifer? –chiese un professore angelo avvicinandosi a Damon e Angélique. Era chiaro che voleva iniziare problemi, non era un mistero che molti professori angelici cercassero una scusa per creare problemi a quelli demoniaci e ovviamente la cosa andava anche per i demoniaci verso gli angelici. Con Damon non osavano perché sapevano che lui era veloce a scendere alle mani ma Angélique era nuova e con quell'aspetto...

-Astral –disse un professore demoniaco- non provare a causare noie

-Sta calmo Malachia –disse lui- sto solo facendo una domanda e...

-Va bene- disse tranquilla Angélique non perdendo il sorriso dolce, così dolce che sembrava angelico- se il professore Astral vuole fare delle domande può pure

Malachia la guardò preoccupato ma si ritrasse, anche come demone di Pride non aveva alcuna voce in capitolo contro la figlia del re, lo stesso i suoi occhi erano puntati alle spalle del biondo dagli occhi verdi. Un passo falso e...

Astral sorrise- grazie lady...

-Angy va bene, infondo lei è il professore e non vedo motivo per cui lei dovrebbe portare rispetto a una studentessa –sorrise lei tranquilla, un sorriso così calmo che iniziò a far dubitare tutti del DNA che le correva nelle vene. Per essere precisi, in quel secondo lei era seduta alla destra di Damon e alla sua sinistra, poco lontano, era seduto Ciel. Se paragonati non era forse più simile a Ciel che Damon? Potevano essere loro fratello e sorella e non Damon? Persino l'odio che Astral aveva per i demoni non era abbastanza forte per dire senza dubbio che lei era un demone perché non mostrava segni di sconforto nel guardarlo con forse...rispetto? I demoni erano così facili da irritare eppure...avrebbe comunque testato la ragazza

-Angy –disse lui- posso chiederti di elencare gli alberi divini e demoniaci a cui ogni demone e angelo è legato?

Lei sorrise tranquilla- alla nascita ogni demone e angelo inizia a mostrare i segni di appartenenza a uno dei sette peccati o delle sette virtù. Per gli angeli i sette alberi possibili sono: Charity, Chastity, Diligence, Humility, Kindness, Patience e Temperance. Per i demoni i sette alberi possibili sono: Greed, Lust, Sloth, Pride, Envy, Wrath e Gluttony. Ovviamente vi sono rari casi in cui non si ha solo un albero ma più di uno, anche se di solito il possessore di ciò decide di seguire un singolo peccato o una singola virtù poiché se si prova a seguire più di un albero si rischia di perdere le skill e i poteri di uno dei due e la crescita dell'albero interiore è più lenta della norma.

The New KingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora