Capitolo 15: One for Seven?

3.4K 214 24
                                    

Capitolo 15: One for Seven?

C'era una cosa che An aveva capito fin dall'inizio.

Non esiste angelo privo di peccato e non esiste demone privo di virtù.

Che fosse superbia di essere angeli e non demoni.

Che fosse gentilezza verso i più giovani demoni da parte di demoni più anziani.

Poteva elencare infiniti esempi volendo.

Non era raro che alcuni angeli adorassero peccare e pentirsi dopo.

Infondo se non ti beccavano era ok no?

Questo era il caso di un angelo di nome Marybelle.

Marybelle era ciò che An avrebbe descritto come una predatrice.

Era una ragazza alta e priva di curve con un albero di Chastity e uno di Temperance con la fama di essere una vera devota di castità...

Castità...eppure lei aveva osato prendere la prima volta di parecchi ragazzi.

Dietro il sorriso angelico della bionda dagli occhi smeraldo vi era qualcuno che peccava di lussuria e superbia.

Ciò sarebbe anche andato bene a An. Infondo non è affar suo chi lei si faccia no?

Peccato che l'angelo avesse avuto di mira solo demoni o ribelli o altri angeli.

Questi finivano nel letto di lei dopo giorni di manipolazione e quando si stancava di loro come amanti di letto li mollava di punto in bianco. Se qualcuno poi provava ad accusarla...diciamo che non finiva bene.

I numerosi amanti che aveva erano veloci a zittire tutto infondo.

Quando An scoprì che tra le sue vittime vi erano Light e Noir...le cose per l'angelo furono andate parecchio male.

-Marybelle –chiamò An con un sorriso- è bello vederti così allegra, successo qualcosa?

Marybelle sorrise guardando An- oh An, che bello vederti, sei una visione per gli occhi tesoro

-Oh? –rise An fingendo innocenza

"E che corpo" fu ciò che aggiunse mentalmente Marybelle- sei sola oggi?

-Sì, mio fratello è impegnato altrove e io sono sola... -disse An innocentemente

"Perfetto" Marybelle le sorrise- vorresti venire a dormire da me oggi? Il mio compagno di camera è dal ragazzo

An sorrise angelicamente- certo! Infondo siamo amiche no?

-Sì –disse Marybelle- "amiche"

An la guardò allontanarsi e il sorriso angelico si trasformò in un demoniaco.

****

An rise sedendosi sul letto con Marybelle- davvero ti hanno detto quello?

-Oh sì- rise lei- non puoi capire quanto alcuni demoni siano così testardi

-Posso immaginare

-Devi stare attenta An, la tua verginità sarà sempre in pericolo –disse Marybelle

-Tu...dici? –chiese An fingendosi preoccupata

Marybelle sorrise mentalmente e le prese le mani- per questo non puoi fidarti di nessuno An

An annuì- ok...

Marybelle le sorrise e le accarezzò il viso- sei davvero bellissima An...davvero un angelo unico...

An sorrise piano- peccato però...

-Cosa? –chiese Marybelle incantata

An fece cambiare i suoi occhi nei suoi veri occhi e guardò l'angelo- Rest in Nightmare.

The New KingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora