Stavo dormendo trancuilamente ma a 1 cierto punto mi sveio pk devo kakare, allora vado al ciesso e kako, poi mi rimetto a dormire pk cio ankora sonno.
Aspe prima mi devo presentare. Mi kiamo Cleri Frey, o diciasete ani, cuasi dicioto, kazo tra 1 po mi possono arestare. Sn alta 20 cm, o i kapelli arancioni e gli okki verdi, sn prp fika.
La mia vita e 1 vita normale anke se da pikkola 1 demone a cierkato di amazzarmi, ma vbb suciede.
O caxxo e suonata la sveglia, devo andare a squola. X fortuna o gia kakato prima, senno poi facievo tardi. Vbb adesso vado a fare colazzione.Mamma: Cleri con ki caxxo parli
Cuesta e mia mamma, 1 vera rompi koioni, pero gli voio cmq bn.
Mamma: Cleri quarda ke o sentito, vffncl pootana
Cleri: tvb ankio ❤️❤️❤️
Mi a preparato la sua specialita, 1 delizzioso panino col cankro. Mlmlml.
Mamma: bst vai a squola ke senno fai tardi
Cleri: vbb
Vado a squola e inkontro il mio bff Saimon.
E il mio uniko amiko, ci konosciamo da smp e ci voiamo 1 bn della nima. Tt le volte ke mi vede sbava, cuando ci abraciamo gli viene smp duro e 1 volta a provato a violentarmi, aaa k bll lamicizzia❤️❤️ cualk1 dicie ke a 1 kotta x me ma sekondo me nn e vero, siamo solo a mici.Saimon: ei Cleri
Cleri: ei kiao Saimon
Saimon: mlml cuanto sei sexxi
Cleri: ahaahah ke simpy ke 6
Saimon: ti amo
Cleri: ankio ti amo di bn❤️
Saimon: ...
Cleri: dai andiamo in klasse
Saimon: vbb
Andiamo in klasse ma dp 1 po mi rompo i coioni e komincio a disegniare la giente ke muore. K bll lamorte.
Dp 6 lunkissime ore suona la kampanella e andiamo a kasa. Ke palle la squola.
Vbb sticaxxi tanto tra 1 po smetto di andarci x inizziare la mia karriera da venditrice di kokko bello. Nn vedo lora.Arrivo a kasa e trovo mia mamma kon il suo kompagnio Liuk. Gli voio trpp bn, e il mio uniko padre pk il mio e morto cuando ero pikkola e manko me lo rikordo. Rip.
Mamma e Liuk: ciao Cleri ti abiamo preparato 1 bel cristo col ragu
Cleri: mlmlml ke buono
Mancio il mio cristo col ragu e dp vado in kamera a disegniare pk e lunica cosa ke so fare. Disegnio x 1 botto di tenpo e mi a dormento kon tt i kolori in facia. Rip.
Cuesta e la mia vita normalisima, pk sn 1 senplicie ragaza di Bruclin ke nn a 1 kazo di speciale. Nn sn mika 1 Sciadouanter, sn solo 1 sfigata. Rip.