kapitolo 2 (Jeis)

217 13 4
                                    

Mi sveio tt sporko di sanque, o caxxo mi e venuto il ciklo. A no ieri o amazzato 1 demone e sono andato a dormire sporko di sanque. Rip. Vbb mi presento: mi kiamo Jeis Herondeil Laigtwud Weilend Morgenstern Feirchaild e la giente mi dicie smp ke o trpp cogniomi, mah io nn so.
O dicianove ani, o i kapelli biondi naturali (ki dicie ke sn tinti lo akkoltelo a morte), o gli okki kolor oro, infatti 1 volta anno cierkato di kavarmeli x venderli e diventare rikki, sn alto e fiko, sn kosi bll ke 1 volta sn finito allo spedale pk o provato a skoparmi da solo. Rip.
Sn 1 sciadouanter e sn il + brv, in fatti mi fanno fare smp le kose + dificili. Sn sinkol pk ness1 ragaza e degnia di me e pk il mio uniko amore e il mango.
Le mie nemike + grandi sn le anatre, in fatti cuando le vedo mi viene il ciklo dalla paoora e devo kiamare Alec x amazzarle senno mi kako sotto.
A si devo andare a sveiare Alec, mi a detto ke lo devo sveiare tt i giorni pk poi senno dorme x smp. A gia nn o ankora deto ki kazo e Alec. Alec e il mio bff e il mio parabatai, gli voio trpp bn. Lui e alto e fiko e tt le ragaze lo voiono skopare anke se voiono di + skopare me pk sn + bll. Nn kapisko pk lui nn vuole mai manko 1 ragaza, da ltronde lui e il ragazo + etero ke konosko. Lo bekkato cierte volte a guardarmi il caxxo o il qulo, ma vbb suciede.

Entro in kamera sua e vedo ke dorme ankora, allora vado da lui e lo sveio pikkiandolo kon un koltello.

Alec: KE CAXXO VUOI PARABAPUTTY

Jeis: SVEIATI PARABASOKKY

Alec: VFFNCL PARABAMERDA

Jeis: ALZATI KE DOBBIAMO AMAZZARE TT I DEMONI

Alec: OKKEI MI ALZO

Jeis: brv parabacogly

Alec: ti parabaodio

Jeis: ti parabaamo ankio❤️❤️

Alec si alza, prende il koltello e mi akkoltella anke lui per vendikarsi. Dopo cuesta pikkola lite inociente andiamo a manciare.

Ariviamo nella qucina delli stituto e vediamo Izabel, la sorela di Alec, ke e 1 fika asurda pero nn la skopo pk ankio la vedo kome 1 sorela e nn mi piacie linciesto.

Izabel: venite a manciare o qucinato io!

O caxxo, Izabel qucina di merda. Nn voio morire avelenato, cuindi mentisko.

Jeis: no grz io sto a dieta

Alec: io sn alergiko al cibbo

Izabel: vbb manciero tt io

Alec: nn o + 1 sorela

Jeis: rip

Alec: vbb amazziamo i demoni?

Jeis: ohssi

Io e Alec usciamo dalli stituto e andiamo ad amazzare tt i demoni di Nuw Yorc. Omg ke lavoro stankante, nn e mika facile fare 1 stragie tt i giorni. Vbb x fortuna mi piacie ucidere, in fatti 1 volta mi sn suicidato x vedere ke si provava.

Alec: amo nn cio + voia di amazzare i demoni

Jeis: vbb torniamo alli stituto

Alec: vbb

Cuando torniamo troviamo Izabel morta in qucina pk a manciato il suo cibbo avelenato. Rip.

Sciadouanterz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora