kapitolo 7 (Alec)

111 10 1
                                    

Omg ke palle cuella troglia di Cleri mi sta roobando Jeis, nn la soporto. Ma poi pk Jeis si kaka cuella mondana del caxxo? Io nn cio parole, kredevo ke voleva me e nn 1 pootana cualunkue. Nn so + ke fare, la mia vita fa skifo kosi vado da mia sorela Izabel pk e lunika ke onni tanto mi si inqula.

Alec: kiao Izy

Izabel: kiao bro, ai prp 1 facia da caxxo, ke suciede?

Alec: e ke cuella stronsa di Cleri vuole skoparsi il mio Jeis, nn e joosto

Izabel: eh vbb kapita, 1 bel ciorno skoperai anke tu

Alec: ma la mia crash e etero

Izabel: skopalo mentre dorme opure mentre e morto

Alec: omg ma e gieniale grazzie Izy 6 la miliore❤️

Izabel: tvb koso❤️❤️

Alec: ankio❤️❤️

X foortona cuando mi viene voia di amazarmi cie smp lei ke mi fa stare melio, gli voio trpp bn❤️❤️❤️ e poi mi a fatto venire in mente 1 piano malvaggio x skopare Jeis: domani cuando sta x manciare il mango gli ci metto dentro 1 po di cibbo avelenato di Izy kosi muore e io gli posso infikkare il caxxo in qulo!!!!! Omggg nn vedo lora.
Vado nela mia stansa e inizzio a farmi 1 seka pensando al caxxo lungo di Jeis, omg cuanto e bll. Sn sikuro ke nn avro mai ness1 altra crash, lui x me e il mio uniko amore <3 <3

Pasano 1 botto di ore e devo andare a fare ciena. Mi pulisko la mano dala sbora e vado in qucina.
Pultrpp vedo ke a qucinato di nuovo Izabel. Vbb, al meno posso prendere 1 po di cibbo x domani. Facio finta di manciare e poi vado via, ma inkontro cuella sokkola di Cleri.

Cleri: kiao Alec

Alec: vffncl

Cleri: ma ke ti o fatto?

Alec: mi stai sul caxxo e bst

Cleri: quarda ke nn 6 luniko ke vuole skoparsi Jeis ma lui a scielto me pk sn + bll, sfikato

A cuesto punto nn resisto + e gli tiro un pugnio in qulo. Cleri si strappa i vestiti e skappa pianciendo, e io rivado nela mia stansa kosi ness1 kapira ke sn stato io.

Ma ke vuole cuella stronsa? Povera illoosa, conoscie Jeis da 1 ciorno e me lo vuole roobare, pekkato ke domani sara mio x smp. Nn vedo lora di vedere ke facia fa cuella troglia cuando ci vede skopare. Vbb adeso devo dormire pk senno domani nn cie la facio a sveiarmi presto x skopare Jeis.


Okkei mi sn apena sveiato, dormono ankora tutti pk sn pikri kome la merda. A me mi e apena venuto a sveiare Jeis kome al solito, e adeso e andato al ciesso. Bllxm.

Sciendo in qucina x atuare il mio piano malvaggio: prendo il cibbo kancieroggeno di Izy e glielo metto nel mango, lo naskondo bn kosi nn si akorge di nnt. O cuasi finito ma a 1 cierto punto vedo ke passa 1 ragazo kinese fikissimo.

Kinese: kiao amo piaciere Magnum

Omg si kiama kome il gielato.

Alec: piaciere Alec

Mi stringie la mano e mi arapo 1 po. Mlmlml cuanto e bll, e anke + bll di Jeis.
Mi quarda kon i suoi okki da kinese, mi fa lokkiolino e va via.
Vffncl nn me ne freka + nnt di Jeis, da oggi la mia crash e lui. Tolgo il cibbo di Izabel dal mango e vado a stolkerare Magnum.

Sciadouanterz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora