Kapitolo 9 (Cleri)

89 10 0
                                    

Ke fikata sn trpp felicie ke o salvato la mia mamy!!!! anke se e morta ma vbb nn mi freka nnt linportante e ke o kombatuto kome 1 vera gueriera e lo salvata.
Ariviamo al istituto ke e pieno di kadaveri pk sn tt morti e lunika viva e Izabel.

Cleri: ma ke cazo pk sn tt morti?

Izy: ke ne so stavamo cienando alegramente kon il cibbo fato da me e poi sn morti tt

Cleri: vbb adeso cie + spazzio x me

Jeis: si esato ke fidansata inteliggiente ke o❤️❤️❤️

Cleri: coione nn sn + la tua fidansata pk sn tua sorela!!!!!!

Mi strapo i vestiti e skappo pianciendo. Pk me la dovuto rikordare???? Ero felicie ma ora sn depresa e mi vado a fare la docia mentre mi talio le vene. A 1 cierto . pero vedo ke nel bagnio e entrato Jeis noodo.

Cleri: BRTT MANIAKO ESCI DI CUI!!

Jeis: no nn esko finke nn faciamo pacie!!!

Entra nella docia kon me. Omg cuanto e bono... no ke sto diciendo lui e mio fratelo!!!

Jeis: pk nn mi vuoi +?

Cleri: pk siamo frateli

Jeis: ma a me mi piacie linciesto ;)

Cleri: e a me mi piacie il tuo cazo enorme❤️❤️

Ci abraciamo noodi nella docia e poi skopiamo x fare pacie.

Ci rivestiamo e andiamo dali altri.
Jeis mi quarda, io quardo Jeis, Alec quarda Magnum, Magnum quarda Alec.

Izy: omg cuanta tenzione sesuale cui XD

Izy se ne va dal suo boy Megliorn l elfo, mentre io, Jeis, Alec e Magnum rimaniamo soli al istituto e nn ci resta ke fare 1 orgia.
Apena finiamo pero vedo ke ariva Liuk, il conpagnio di mia madre.

Liuk: DOVE E LA MIA JIOSELIN

Cleri: e morta sks

Liuk piangiscie e si talia le vene pero Magnum dicie 1 kosa sciokkante ke siquramente a kapito solo kon i suoi infiniti potery da strekone.

Magnum: nn e morta e solo in koma

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 20, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sciadouanterz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora