Mi sve- a no nn mi sveio pk dormo smp trpp. Vbb mi presento mentre dormo: mi kiamo Alec Laigtwud, o dicianove ani, sn alto 3 km, o i kapelli neri e gli okki azurri kome laccua del ciesso. Vivo alli stituto di Nuw Yorc inzieme a tt i altri Sciadouanter. Io tra tt sn 1 dei + brv, in fatti cuando cie 1 demone da amazzare ci vado smp io. Anke oggi devo andare a fare il mio lavoro, solo ke se ness1 mi sveia dormo x smp. X fortuna o detto a Jeis di sveiarmi.
In fatti ekkolo. Entra nella mia kamera e mi pikkia kon 1 koltello x farmi sveiare. Io mi sveio e mi incaxxo kon lui.Alec: KE CAXXO VUOI PARABAPUTTY
Jeis: SVEIATI PARABASOKKY
Alec: VFFNCL PARABAMERDA
Jeis: ALZATI KE DOBBIAMO AMAZZARE TT I DEMONI
Alec: OKKEI MI ALZO
Jeis: brv parabacogly
Alec: ti parabaodio
Jeis: ti parabaamo ankio❤️❤️
Io e Jeis siamo bff e anke parabatai e ci voiamo bn, pero io o 1 sekreto: sn ghei e sn inamorato di lui da smp. Ness1 lo sa apparte mia sorela Izabel. A lei gli posso dire tt pk nn mi giudika, gli voglio trpp bn❤️. Ai miei genitori invece nn gli o detto un caxxo pk sn + omofobbi di salveeny. Rip.
Io e Jeis andiamo in qucina a fare colazzione. Pultrpp cuando ariviamo vediamo ke Izabel sta qucinando. Si sente gia 1 buon profumino di merda, in fatti lei nn sa qucinare, ma ness1 gliela mai detto pk senno si incaxxa e fa 1 stragie.
Izabel: venite a manciare o qucinato io!
Jeis mentiscie pk nn vuole muorire, e io faccio lo stesso.
Jeis: no grz io sto a dieta
Alec: io sn alergiko al cibbo
Izabel: vbb manciero tt io
Alec: nn o + 1 sorela
Jeis: rip
Alec: vbb amazziamo i demoni?
Jeis: ohssi
Andiamo x le strade di Nuw Yorc x cierkare dei demoni da ucidere. Aaa k bll esere Sciadouanter, amazzare mi fa sentire libbero.
Troviamo 1 demone e lo prendo a koltellate kon la spada angielica dei Sciadouanterz. Il demone muoriscie subbito. Ke pekkato, mi stavo divertendo. Vbb mi sn rotto i coioni.Alec: amo nn cio + voia di amazzare i demoni
Jeis: vbb torniamo alli stituto
Alec: vbb
Appena entriamo troviamo mia sorela morta avelenata pk a manciato cuello ke a qucinato. Ke palle, suciede smp.
Nn o 1 caxxo da fare cuindi vado in kamera mia a segarmi sulle foto di Jeis. E trpp bll, pekkato ke nn mi vorra mai pk e etero. Rip. Sto trpp male cuindi lu nika kosa ke posso fare e taliarmi le vene. Prendo una la metta e me la infikko nel braccio. Vedo il sanque ke skorre. Caxxo fa trpp male. Vbb basta nn cio + voia di taliarmi, cuindi mi metto a dormire sul letto sporko di sanque e sbora.