Schiava

1.3K 14 0
                                    

Frustate , calci , paura....dolore
Le giornate di quelle ragazze si ripetevano ogni giorno e ora anche Isabella ne faceva parte , il suo corpo era pieno di lividi , graffi e ferite dovute da pesanti fruste di cuoio che il loro padrone si divertiva a scoccare su di loro , i polsi erano perennemente legati da catenacci arrugginiti che ad ogni minimo movimento gli procurava profondo tagli sulla pelle .
Le giovani ricevevano un pezzo di pane e una ciotola d'acqua al giorno , i loro corpi erano sempre di più scheletrici e privi di forze.
Isabella era distesa sul suolo con lo sguardo vuoto rivolto verso il soffitto , non aveva più nemmeno la forza di stare seduta , Chiara vedendola in quello stato gli cedette il suo pezzo di pane , con gentilezza sollevo la testa della giovane e lentamente l'aiuto a mangiare spezzando la pagnotta in piccoli pezzi semplificandogli il lavoro.
Una mattina l'uomo entrò nella cella , legò tutte le ragazze in un unica corda e le condusse fuori da quel posto , salirono la scalinata e finalmente , dopo un eternità nel buio delle segrete , si ritrovarono alla luce del giorno , Isabella si godette l'aria fresca sulla sua pelle che per breve attenuò il dolore delle sue ferite. L'uomo condusse le ragazze su una specie di palco in legno e le fece inginocchiare una accanto all'altra , mise ad ognuna un cartello al colo dove era inciso un valore in denaro per poi rivolgersi ai passanti che giravano in quella specie di mercato
- Avanti signori ammirate la splendida merce che oggi metto a disposizione per voi , quattro giovani donne ubbidienti e pure che soddisferanno ogni vostro capriccio -
A quelle parole Isabella senti il suo cuore fermarsi , erano diventate della merce da comprare , degli oggetti , non erano più delle persone.
Alcuni uomini incuriositi si diressero verso di loro studiandole attentamente , alla fine uno scelse di portarsi via Emma , la giovane dai capelli rossi.
Le altre la guardarono allontanarsi insieme a quell'uomo dallo sguardo severo , chissà cosa le sarebbe successo , gli occhi di Isabella si riempirono di lacrime che presto iniziarono a rigargli il volto , ora aveva paura , non sapeva cosa le avrebbe riservato il destino e a quale orrenda fine stava andando in contro.
Una mano possente si posò sulla guancia della giovane risvegliandola dai brutti pensieri che gli affollavano la mente , un uomo le si era avvicinato e ora la osservava con interesse , i capelli neri gli circondavano il volto mettendo in risalto gli occhi color ghiaccio , il corpo muscolare era nascosto sotto un abito elegante e costoso che accentuava le sue forme. Isabella rimase brevemente stupita dalla bellezza di quello straniero che ancora le accarezzava il volto.
- Oh Kaito vedo che hai puntato gli occhi su 431 , è una delle più belle - l'uomo si avvicinò a lui e gli presentò la ragazza con il numero che le era stato assegnato
- La prendo , mi va bene qualsiasi prezzo - la voce profonda di Kaito pronunciò quelle parole senza staccare gli occhi da Isabella che nel frattempo aveva abbassato la testa , l'uomo le prese delicatamente i polsi facendo attenzione a non toccarle le ferite e la condusse verso il suo cavallo , uno stallone nero dall'aspetto reale e possente , senza fatica la sollevò sopra l'animale e s'incammino lungo il sentiero che conduceva fuori da quel mercato , Isabella cullata dal movimento del cavallo cadde in un sonno profondo sentendo lo sguardo del suo nuovo padrone su di lei.

Libertà rubata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora