15. Amici

45 19 4
                                    


 Premessa da ora in poi non è più passato.

_ _ _
Da un pò è iniziato il pomeridiano e la mia amica Emma è entrata ad Amici con me e in più abbiamo conosciuto una ragazza di nome Antonella.
Emma è una ballerina di classico e modern, invece Antonella è una cantante e il suo genere è l' indie. Anche gli altri concorrenti sono bravi ma secondo me i più bravi sono Thomas , un ballerino di hip hop e un gruppo "gli Atomik" e il loro cantante è fantastico si chiama Pablo. Sono tutti molto simpatici.
Siamo a  novembre e tra qualche giorno ci sarà una sfida, Mario un ballerino dovrà sfidare qualcuno, ancora non si sa chi.
Nei giorni seguenti proviamo tutti molto per far vincere le nostre squadre , io sto nella squadra nera e con me ci sono Anto, Thomas e gli Atomik , invece nell'altra quella  rossa c'è Emma con altre persone.
Arriva sabato e finalmente  c'è la sfida di Mario contro un cantante di nome Daniel *questo ragazzo è pazzesco , ha una voce fenomenale* dico ad Anto e lei mi dice *maroo si* , alla fine vince lui e Mario viene eliminato , entra nella squadra di Emma . Ci sono molte sfide e siamo pari, ci manca un solo punto per vincere, mi sfido io contro Daniel. Canto fulmine e vinco.
_ _ _ _ _

Mmm
Yeeeh

Io… non so
se questa sera mentirò
(senti questa mami)

è quel vestito corto che hai
ragazze intorno nessuna vicina
Un Re aspetta soltanto la sua Regina
e mi innamoro dei colpi di fulmine
io sfioro il cielo se stai su di me
fumo, volo, sto sulle nuvole
e sto bene qui.

voglio restare contigo!
non posso esserti amigo!
puoi farmi sbagliare esta noche
se vieni a bailare con me
passi e non chiedi alla luna
mi prendi come nessuna
fulmine arriva veloce
e lo farà sottovoce.

Ma si ma gira la cabeza, tutta la cabeza
se ti muovi ancora sì tutto non mi intereza
questa noche noi facciamo pam-pam-pam
e tutto il condominio sente ze-ze-ze
ma non m’importa se non piaccio tanto alla tua amica
se ti guarda ancora la giornata è già finita
tu sei una diablita che non me la da mai vinta
slacciami la cinta.

voglio restare contigo!
non posso esserti amigo!
puoi farmi sbagliare esta noche
se vieni a bailare con me
passi e non chiedi alla luna
mi prendi come nessuna
fulmine arriva veloce
e lo farà sottovoce.
Io… non so
se questa sera tradirò (tradirò)
(senti questa mami)
è quel vestito corto che hai
a scuola ti insegnano sai
fidanzati d’estate mai.

Bandolera, sei la sera
un brivido che senti sulla schiena, tu
sei una sensazione vera, bebé
non m’importa di chi c’era
quanto gossip e quante storie
le tipe che bailano tutte da sole
bicchieri in mano, occhiali da sole
baila.

voglio restare contigo!
non posso esserti amigo!
puoi farmi sbagliare esta noche
se vieni a bailare con me
passi e non chiedi alla luna
mi prendi come nessuna
fulmine arriva veloce
e lo farà sottovoce
(senti questa mami).

_ _ _ _

A fine esibizione vado da Daniel e mi presento *ciao sono Francesca , è stata una bellissima sfida , sei molto bravo* e lui mi dice *ciao sono Daniel , pazzesca la canzone*. Questo ragazzo è un pò strano però tutto ciò che è strano mi attira, quindi sono intenzionata a conoscerlo meglio.
Per sabato prossimo dobbiamo preparare un esibizione comparata , io devo cantare  Ego mentre Thomas la balla , so che non sarà  per niente facile . Andiamo in sala prove e io comincio a cantare però vedo qualcosa che non va in lui  allora gli dico *eii thommy c'è qualcosa che non va? , oggi sei strano* e lui mi dice * in realtà si.. È Antonella..* e io gli dico *che ha fatto ?* e lui mi dice * beh mi piace e pure tanto però quando abbiamo iniziato Amici  mi ha detto che non voleva avere nessuna relazione qui* e io lo abbraccio e gli dico * oh.. capisco, prova a parlarci magari ha cambiato idea, secondo me anche tu le piaci* e lui * va bene, grazie  Franci , ora proviamo mi sento meglio*  dopo questa veloce chiacchierata  le prove vanno benissimo e penso che uscirà fuori una cosa bellissima.

Siamo tutti a pranzo insieme e vedo degli strani sguardi tra Emma e Pablo , allora appena arriviamo in hotel  le dico * Emma bellaa, oggi ho visto che tu e Pablo vi stavate mangiando con gli occhi* e lei dice * Si..  È troppo carino* e io le dico * Ahh,forse devi dirmi qualcosa?*  e lei dice  un pò imbarazzata * ehmm...Si, ieri ci siamo baciati* e io dico  * oh mio dico e quando pensavo di dirmelo ?!! Sono troppo contenta* e lei dice *si anche io  , però non stiamo ancora ufficialmente insieme, o almeno  non credo * e io le dico * cosa  ? Allora chiediglielo* e lei * si lo farò domani*.
Il giorno dopo vado in sala prove e trovo Daniel e gli dico * ei che ci fai qui ? È il mio turno* e lui * oddio si scusa , è che stavo lavorando a una cosa che proprio nn mi riesce .. ora vado * e io gli dico *fermo, ora vedo se posso fare qualcosa per aiutarti , allora cosa devi fare* e lui mi dice * non riesco a sincronizzare il testo con la melodia della canzone con questo dannato computer* vado li e in 3 secondi faccio quello che lui non riusciva a fare e mi dice * ma tu sei un fottuto genio, grazie* e io * ahah prego* mi da un bacio sulla guancia e corre via , io inizialmente rimango un pò perplessa  però poi inizio a lavorare sui miei testi.
Dopo qualche ora Thomas viene da  me e mi dice *franciii avevi ragione, Anto è innamorata di me.. E ora?* e io gli dico * bene , ora le chiedi se vuole essere la tua ragazza* e lui mi dice *giusto però come faccio* e io gli dico * eh no tesoro , pensaci da solo dai* e me ne vado perché ho molto da fare.
Arriva sabato e io e Thommy facciamo la comparata e prendiamo 10 da tutti i professori , cioè nn  ci credo e subito dopo la puntata Daniel viene da me e mi dice * ragazza tu mi stupisci ogni giorno di più* e io *ragazzo così mi fai arrossìre e comunque è anche merito di Thomas* , lui si avvicina a me troppo  e mi dice a bassa voce *tu sei stata fantastica* e io arrossisco, però mi ricordo che ho un fidanzato e che lo amo tanto.

Sorridi sempre Vincenzo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora