Era lunedì mattina prima di andare nello studio passai da "Cornetto Bomba" ,la pasticceria più buona di Roma , per prendere dei cornetti per i ragazzi. Arrivai in studio , lasciai i cornetto ai blu con un biglietto con scritto "Da Francy per i miei Blu , p.s quello al pistacchio è per te Vincenzo,.. Tish e Alberto scusatemi non sapevo quale fosse il vostro preferito quindi ho preso tutti i gusti" ,poi andai dai bianchi e lasciai i cornetti anche per loro e dopo aver mangiato andai in sala prove con Rafael e gli chiesi perché non aveva ballato all'improvvisazione e mi rispose che non aveva capito cosa doveva fare, apparte questo con Rafael era facile comunicare perché io parlavo lo spagnolo molto bene. Dopo aver fatto le prove con Rafael mi chiamò Alberto perché dovrà preparare "i'm blue" e gli dovevo regolare l'autotune , mentre lo stavo regolando Alberto mi disse *grazie Francesca per i cornetti sono piaciuti a tutti soprattutto a Vincenzo* appena senti quel nome mi si ulluminarono gli occhi , risposi *menomale sono contenta* Albe mi chiese * perché ci porti tutte le mattine i cornetti o la sera cose buone da mangiare* e io risposi *perché vi voglio bene* e Albe disse * tu vuoi bene ad una persona in particolare che di chiama Vincenzo, vero* io arrossì e dissi *cambiamo discorso, ho sistemato l'autotune dimmi se va bene* e le prove proseguirono con tante risate. Erano le 13.00 e avevo una fame assurda , allora andai dai blu per vedere se c'era qualcuno che stava mangiando e trovai Vincenzo, lo salutai perché non lo avevo visto tutta la mattinata e mi disse * oi Francesca grazie del cornetto era delizioso* risposi * Vinci era solo un cornetto ,comunque se vuoi puoi chiamarmi Franci e.. ti da fastidio se io ti chiamo Vinci* lui disse *no assolutamente puoi chiamarmi come vuoi Franci* io dissi * va bene , senti c'è qualcosa da mangiare qui?* lui rispose *ecco sono appena arrivato anche io per mangiare però ho controllato in cucina ci hanno portato delle polpette scadenti* io risposi * andiamo bene..mm.. ho un idea , ordiniamo qualcuna su just eat* lui disse * bell'idea, che ne dici di un hamburger* Allora io risposi *me gusta esta idea, però prendiamo qualcosa anche per Alberto senno se scopre che abbiamo ordinato queste cose senza di lui ci uccide* Vinc si mise a ridere e ordinammo il cibo.
_ _ _
Pov's Vincenzo
Francesca è troppo carina , è molto gentile con tutti e sono felice di stare un pò solo con lei a pranzo per parlare un pò , magari riesco a togliermi i miei famosi dubi.
_ _ _
Dopo aver mangiato andammo in saletta e chiesi a Vincenzo di scegliere una canzone e scelse "i tuoi particolari" di ultimo , canzone fantastica , inizio a ballare e ad un certo punto mi disse di unirmi a lui , in quel momento i miei pensieri svanirono tutti e ci divertimmo molto , negli ultimi 10 minuti di tempo che avevamo Vincenzo decise di fare un pò di streccing e mentre lo faceva mi disse di parlargli di me , finché ad un certo punto mi disse *come va in amore* io gli dissi *ahh tasto dolente, però ho avuto un mezzo inciucio con un compagno di classe però niente di che anche perché da me non era ricambiato* lui fece una faccia perplessa e mi disse *un inciucio?* io scoppiai a ridere e gli dissi * Scusa dimentico sempre che tu non sei di Roma, comunque inciucio significa impiccio e a proposito un giorno mi devi far vedere la Sicilia* lui mi risponde * appena finisce amici ti ci porto e ti faccio assaggiare le fantastiche granite* , la lezione terminò e Vincenzo andò a fare le prove con la maestra Celentano.
Prima di andarmene passai a salutare i ragazzi e Vincenzo mi diede un bacio sulla guancia e mi disse *ci vediamo domani inciucio girl* e io gli risposi * A domani granita boy*
_ _ _
Pov's Vincenzo
Era stata una giornata fantastica e avevo capito che Francesca mi piaceva veramente , perché quando stavo con lei mi divertivo molto e mi faceva stare veramente bene , ora l'unica cosa da capire era se a lei piacevo io e per questo mi serviva l'aiuto di Alberto.Ragaa fatemi sapere nei commenti se vi sta piacendo la storia
STAI LEGGENDO
Sorridi sempre Vincenzo!!
Fiksi PenggemarQuesta storia parla del rapporto tra Francesca e Vincenzo Di Primo , il ballerino di Amici 18 , succederanno molte cose ma una lascerà il segno per sempre. Soffriranno molto sia Vincenzo che Francesca e si verranno a scoprire molto cose brutte. Se...