•𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 6•

3K 118 19
                                    

**Hermione**

Entro nel mio dormitorio e vedo Ginny, mi siedo accanto a lei e inizio a raccontarle tutto ciò che è appena successo..."Herm ma è fantastico!" mi dice lei..."si...ma mi fa un po' strano..." "già comunque ora dobbiamo iniziare a pensare al progetto che ci ha detto Silente..." "giusto...emm....potremmo incontrarci più tardi e fare un giro di cose che ci piacciono e cose così, no?" "Herm è una ottima idea!" "Ok allora vado a avvertire gli altri...vieni con me?" Ginny annuisce e insieme usciamo, non facciamo neanche in tempo a percorrere un pezzo del corridoio che vediamo Harry e Ron parlare, ci avviciniamo e gli diciamo di vederci più tardi nella stanza delle necessità e siccome entrambi sono d' accordo Ginny rimane un attimino lì con loro a parlare e io intanto vado ad avvertire gli altri...vedo Blaise in lontananza allora decido di avvicinarmi e lì mi raggiunge Ginny "hey Hermione, Ginny" la guarda incantato ma non dice nulla "ciao Blaise...ascolta...io e Herm...abbiamo deciso...anzi Herm ha deciso di incontrarci tutti questo pomeriggio nella stanza delle necessità per il progetto di Silente, a te andrebbe bene?" "si certo, solo a che ora?" "avevamo pensato alle 16.20" dico io con precisione "ah ok allora a più tardi Hermione e Ginny" "a più tardi" diciamo in coro io e lei....ci allontaniamo...ma cavolo! Ho dimenticato di chiedergli dove potessero essere Pansy e Draco....allora decido di provare a guardare nel corridoio dell' aula di pozioni...lì di solito ci sono molti Serpeverde...appena io e Ginny arriviamo rimaniamo entrambe a bocca aperta....ci aspettavamo un po' di casino ma in questo momento non ce n' è nemmeno un po'...ci sono solo persone che chiacchierano con un tono di voce normale, altri sono arrabbiati ma niente di particolare...continuiamo ad avviarci finché non vedo Draco e la Parkinson baciarsi come se non ci fosse un domani...rimango lì impalata sempre a bocca aperta....dentro di me sale una rabbia immensa ma anche una marea di delusione e tristezza...Draco mi vede, si stacca e cerca di dire qualcosa ma Pansy gli prende la bocca con la mano e torna a baciarlo, lui tenta di staccarsi ma non riesce...sento i miei occhi diventare rossi, gonfi e colmi di lacrime....sento il mio mascara sciogliersi e sporcarmi le guance...cerco di trattenermi ma non ce la faccio e quindi iniziano a scendermi un mucchio di lacrime...lui finalmente riesce a staccarsi dalla Parkinson e la spinge via, Ginny si avvicina subito a lui, lo guarda e poi gli tira uno schiaffo come si deve e sibila "lurido, sei solo...un lurido bastardo!!!" poi tutti e due vedono che io ho appena iniziato a correre, correre come non ho mai fatto....entrambi mi inseguono dicendomi di fermarmi ma non li ascolto, continuo a correre, attraverso tutta la sala pranzo, due aule, un corridoio e alla fine esco dal castello...loro continuano a seguirmi....vado fino al lago, e poi sento Ginny dire "Herm ti prego basta fallo per Xiena" "chi è Xiena?" chiede Draco incuriosito ma Ginny lo ignora completamente e a grande sorpresa di entrambi mi fermo, mi giro e li guardo sempre in lacrime e dico "lei era il pensiero che ci faceva sorridere senza motivo" poi cerco di fare un passo ma sento che le mie gambe iniziano a cedere, cerco di dire qualcosa ma tutto ciò che mi esce è "Ginny, io...Draco, Xiena" e poi vedo il buio più totale e svengo.

Lei è mia. ♡dramione♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora