**Draco**
"Potter" ripetemmo assieme, solo lui poteva averlo fatto, la sua ex ragazza si stava baciando un altro..."io lo ammazzo" "no no dobbiamo avere delle prove prima" "giusto hai ragione" "certo che ho ragione, io ho sempre ragione" mi dice lui con sguardo fiero "ma stai zitto Blaise" dico io ridendo "vabbè comunque come facciamo a dire che sia stato lui?!" "beh il tempo coincide, il motivo c'è, quindi" "si ma dobbiamo avere di più, qualcosa che lo incastri chiaramente" avevamo tutti e due lo sguardo rivolto verso il basso quando mi venne un idea, che anche a Blaise venne, quindi alzammo la testa allo stesso momento e con stesso sguardo allo stesso momento esclamammo "Ginny!!" così corsimo da lei che si trovava nella nostra tenda, entrammo e lei era seduta a leggere un libro "Ginny" cominciai io "ciao Draco, ciao Blaise" disse lei con tutta la calma del mondo "abbiamo bisogno di aiuto" dice Blaise "...da parte tua" continuo io "certo ditemi pure" "allora dove era Potter?" vedo il suo sorriso diventare una faccia molto arrabbiata e seria "io l'ho visto l'ultima volta quando l'ho lasciato nella foresta per correre da Blaise" "d'accordo grazie mille" diciamo correndo da Pansy "Ciao Pansy" "hey come state?" "bene ma ora non importa" "ma cos-" "hai visto Potter?" dico andando dritto al punto "voglio un bacio prima" "Pansy non cominciare" sbuffo io "ed dai abbiamo la tenda libera" "assolutamente no!" "Dai Dracuccio!" "1) non chiamarmi Dracuccio 2) no, non ci vengo nemmeno con la forza 3) vedi di parlare ora" sto cominciando ad innervosirmi e ciò non è per nulla positivo anzi..."uff, l'ho visto prima, ma sembrava di fretta" "e dove stava andando?!" chiede subito impaziente Blaise che come me vorrebbe ammazzare Potter in questo momento "e io che diamine ne so?!" "la direzione?! In quale direzione stava andando?!" urlo io, ormai fuori di me "di là, nella direzione della cascata, ma prima è stato una ventina di minuti nella tenda cazzo, ora calmati mi stai spaventando" "chiaro, ormai è chiaro" "ma cosa è suc-" "era solo?!" "s-si" "aveva qualcosa con lui?" "n-no" sta mentendo, la conosco fin troppo bene, quando ha paura mente "ne sei sicura Pansy? Non provare a mentirmi che finisci male, è chiaro?! Sai non vorremmo che questo bel visino- dico accarendola in modo da potente e schifoso- finisca a brandelli...o no? Non lo vuoi? Vero Pansy?" dico facendole indietreggiare fino a sbattere la schiena contro il muro e bloccandola sotto le mie braccia, "ave-aveva la bacchetta e delle co-corde" "mmm, vedo che va già meglio" dico vedendola provare a scappare dalle mie braccia "ma...non hai finito, hai tralasciato qualcosa, quindi parla, o finisci sul serio male, perché comunque quando voglio posso farti diventare una schiava della mia famiglia, i Malfoy" dico facendo il solito ghigno Made in Malfoy sull' ultima parte, la guardò meglio e vedo che sta tremando ma non mi importa, deve parlare a qualunque costo "a-aveva una specie di fr-frusta" ecco ora ha finito veramente "bene vedo che hai parlato quindi per oggi niente altri spaventi" dico più rilassato, sinceramente mi piace sentirmi forte anche se non farei mai del male a Pansy, le voglio bene ma quando fa così è l'unico modo, essere cattivi; però ciò funziona solo con me, se qualcun'altro facesse il cattivo con lei penso che gli direbbe che è uno scemo...ma comunque ora che ho ottenuto le informazioni necessarie, so che è stato Potter anche se non capisco a che diamine gli servano tutte quelle cose...ci allontaniamo da Pansy e andiamo verso la cascata, "vedi, qui non ci sono nemmeno più le alghe" "già..." "Draco" "si Blaise?" "lui vuole Ginny" "lo so, ma non gli permetteremo di toccarla chiaro?" "Chiarissimo, torniamo alle tende?" "d'accordo" dopo pochi istanti i miei occhi si dilatano completamente, c'è Pansy sdraiata a terra tipo svenuta "aspetta, non ti muovere Blaise" mi avvicino lentamente e le metto due dita sul collo "è viva, avvelemento" "meno male, tra quanto dovrebbe passarle?" "qualche ora, ora aiutami a spostarla" "si certo" "okay okay, qui dovrebbe andare bene" "si sì" "Blaise" "si Dra?" "forse sto iniziando a capire a casa servivano quegli oggetti che aveva Potter con sè" "a cosa potrebbero servirgli?" "te lo spiego dopo, ora dobbiamo vedere dove è Ginny...subito!!" "okay dividiamoci, io vado nella nostra tenda e tu nella loro" "d'accordo" dico correndo nella tenda dei Grifoni, è davvero sporco e disordinato "Ginny!?" urlo ma nulla "Ginny!?" ancora più forte, dopo ancora qualche grido torno da Blaise, "Draco vieni qui, nella nostra tenda" "arrivo Blaise" dico affrettandomi a raggiungerlo "l'hai trovata?" chiedo in una speranza che purtroppo non c'è "no purtroppo no..." "qui non c'è..." "allora usciamo" dico io, lui annuisce e usciamo ma appena mettiamo piede fuori dalla nostra tenda...troviamo una sorpresa alquanto spiacevole.
STAI LEGGENDO
Lei è mia. ♡dramione♡
Romance[storia NON completa! buona lettura comunque :) ily] Hogwarts || 6° anno || Hermione Jean Granger, ragazza semplice ma bellissima, sempre pronta ad aiutare agli altri. Draco Lucius Malfoy, popolare, perfetto, attratto da tutte le ragazze della scuol...