"Dio pensavo ti avrei persa" sento sussurrare Blaise, sorride, Ginny Weasley ha sorriso al mio migliore amico, non c è cosa migliore di un sorriso da parte della persona che si ama, o almeno credo, beh io la penso così. Entriamo nella tenda e ci sediamo, "allora?" "beh mi sono allontanata la scorsa notte, dopo che sono uscita dalla vostra tenda dato che Harry e Ron mi avevano insultata, dopo circa un un'ora di cammino stavo per tornare indietro quando un signore mi ha preso e mi ha 'rapita', credo fosse un seguace di Voldemort ma non parlava la mia lingua, anzi...parlava tipo una lingua simile al tedesco" "e poi!?" chiede subito Pansy "poi mi hanno legata e imbavagliata ad un albero, e mi hanno minacciata di uccidermi se non gli avessi dato delle informazioni" "informazioni di che tipo?" domanda Blaise "su di me, Draco, Hermione ed Harry" "Hermione!? Che cazzo vogliono da lei!?" chiedo subito io incazzato ma preoccupato allo stesso tempo "anche io me lo sono chiesta ma non ne ho idea, so solamente che siamo in pericolo..." "cazzo" dico preoccupato "già..." " comunque io non gli ho detto nulla, e per questo mi sono procurata parecchi tagli come potete vedere..." "mi dispiace Ginny" "sta tranquilla Pansy è tutto okay" "comunque dopo poche ore sono riuscita a scappare" "si okay ma perché!? Perché diamine ti è venuto in mente di allontanarti!?" "tieni- mi passa un biglietto- per questo" apro delicatamente il foglio, e questo con mia grandissima sorpresa contiene la lista delle cose da prendere che mi aveva dato Piton..."Ginevra, tu non-" "è tutto okay Draco, sono riuscita a prendere due di quelle cose, gli Xanofemus (piante simili alla piantaggine) e i Trillauxi (insetti rossi dal sangue velenosissimo)" "cazzo bravissima" "ecco tieni, mettili nella borsa grigia, lì metteremo anche le altre cose della lista" "d' accordo grazie" mi dirigo subito a mettere tutto dentro la borsa e dopo averlo fatto vado a cercare un po' di legna per la sera, dato che potrebbe fare ancor più freddo della notte precedente. Dopo circa un un'ora ho raccolto abbastanza, e quindi posso tranquillamente tornare alla tenda, lì faccio un mucchio con la legna e uno con foglie e erbe secche, mi riposo un attimo e poi vado alla cascata accanto a dove ci siamo accampati. Lì raccolgo dell' acqua per più tardi e mi faccio un bel bagno, verso le 20 torno, e do una mano a Pansy a cucinare e a Blaise per accendere un grande falò dato che la temperatura è scesa di ben 19 gradi. Poi dopo aver finito il falò, mi siedo e mangio tranquillamente della carne arrostita, "domami resteremo ancora qui, e leggeremo le tende mentre dopo domani andremo ad sud, lì ci accamperemo e cercheremo altre cose che sono presenti sulla lista, d' accordo?" "si va bene" rispondono tutti in coro, "bene allora dai andiamo a dormire" dico stanco. Ore 6.30 apro lentamente gli occhi, un fascio di luce mi illumina dolcemente la faccia, decido lentamente di alzarmi e di non svegliare Pansy che dorme ancora accanto a me, esco dalla tenda, mi vesto, no in realtà mi metto il costume perchè non ho voglia di cercare qualcosa altro ma dettagli, prendo della focaccia come colazione, e con il mio migliore amico vado alla cascata a lavarmi, "buongiorno eh" "buongiorno" dico ancora un po' assonnato "come hai dormito?" "mah in realtà bene e tu?" "in realtà ho dormito solo 3 ore..." "come mai?" "ho passato praticamente tutta la notte a guardare la Weasley dormire, dovevi vedere quanto era bella..." "no grazie preferisco veder dormire la Granger tra le mie braccia" dico sorridendo "oh capisco" dice lui sorridendo con me, "beh facciamo il bagno?" "ma tu sei matto sono le 6:45!?" "è proprio questo il bello!" dico buttandomi giù, "dio Blaise vieni, l' acqua è fantastica!" "okay arrivo!" mi urla prendendo un po' di rincorsa e tuffandosi vicino a me, passiamo tutta la mattina così per poi tornare a pranzo con delle cicorie per fare un insalata, appena arriviamo mangiamo subito perché siamo morti di fame, l' acqua non so per quale motivo ha sempre e dico sempre messo fame, una fame da lupi.
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
Spazio autrice
Hey popolo di Wattpad! Io in realtà ho pubblicato questo capitolo ieri mattina, ma non so per quale motivo non si è pubblicato e ora riprovo a vedere se si pubblica! 🥶🌸🖤🐍
STAI LEGGENDO
Lei è mia. ♡dramione♡
Romansa[storia NON completa! buona lettura comunque :) ily] Hogwarts || 6° anno || Hermione Jean Granger, ragazza semplice ma bellissima, sempre pronta ad aiutare agli altri. Draco Lucius Malfoy, popolare, perfetto, attratto da tutte le ragazze della scuol...