**Hermione**
07:17 sto ancora dormendo quando sento delle voci, "signor Weasley, le ho curato tutti i danni che il signor Malfoy le ha procurato, sono sicura che può andare a lezione" "Madame Pomfrey, la prego, mi ascolti, Hermione vicino a quell' essere sgradevole non ci può stare!" "Oh signor Weasley, la prego di non preoccuparsi per la signorina Granger, su ora vada a lezione, faccia solo attenzione al polso, perchè se dovesse tirarlo di nuovo contro qualcuno nell' arco di 2 settimane potrebbe romperselo definitivamente!" "no la prego" "mi dispiace signor Weasley, ma la signorina Granger deve riposare e poi lei ha una lezione quindi forza vada!"
○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○
11:42 "Draco, Draco svegliati, tu devi essere a lezione!" lo guardo meglio e poi mi viene in mente quello che mi ha detto alle tre e mezza cioè che Ron gli ha conficcato il pezzo di vetro, spero solo di non averlo svegliato "buongiorno mfb amore mmm mio" dice lui, o santo Godric! O stanto Godric! O mio santissimo Godric! Mi ha chiamato 'amore mio'!!! Zia, sta dormendo, probabilmente sta sognando Pansy! O' ma vaffancu..."Buongiorno Herm" ok mi ha interrotta ma ok "Buongiorno Draco" "Hai detto qualcosa prima?" "Emm, no a me è sembrato il contrario" chiedo sperando nella risposta "ah beh...si credo di aver detto qualcosa" "del tipo? Sai, non ho capito bene" dico speranzosa che lo ripeta "credo di aver detto..." dice malizioso facendomi stare sulle 'spine' "Hermmmm!" dice Ginny spaventandomi "Ginny! Che succede?" "Praticamente...oh ciao Malfoy!" "Emm, ciao Weasley" "comunque ti devo dire una cosa...in privato Herm!" "Se riguarda Xiena, so già tutto, mi ha spiegato bene Hermione" "oh, beh...ok" "ah e ho fatto anche delle ricerche, pare che Cher- volevo dire Xiena, abbia due fratelli di un anno più grandi che sono ancora in vita" "o santo Godric!, ma non è possibile, sei sicuro di questa cosa Malfoy?" "si..." puntualizza Draco, mi sembra quasi dispiaciuto di averlo detto ma sicuramente non è così...Ginny non fa in tempo a girarsi che si ritrova Harry dietro, "ciao Harry" "ciao Herm, da quanto tu e lui?" lo indica come se fosse una "cacca"... tutti e due siamo imbarazzati "emm...no..io...noi.." fortunatamente interviene Ginny "loro due non stanno insieme sono solo amici, grandi amici..." "amici tanto da...?" e indica il letto su cui sono sdraiata, bene ora sono in un imbarazzo totale credo di essere paonazza perché Draco mi guarda e mi sorride "loro non hanno fatto nulla di quello che pensi tu, si sono solo seduti e hanno parlato" dice Ginny salvandomi ma... "e poi se anche fosse, quale sarebbe il problema, eh Potter?" "Il problema sei tu Malfoy" "no tu sei il problema!" No tu lo sei, hai obbligato Hermione a stare con te vero?" "Harry ma ti pare? Comunque no, Draco non mi ha obbligata" dico io cercando di riprendere in mano la situazione... "no Hermione, non mentirmi, lui ti ha obbligata" "sai che c' è Potter?! Tu sei il problema, non io!" "Ora basta!" dice Harry tirando un pugno in fronte a Draco che non riesce a schivare... "Harry ma che cazzo fai?" sputo acida io "Solo quello che si merita Hermione" e se ne va..."Ginny va a prendere del ghiaccio per favore" "certo torno subito"
○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○
*dopo vari minuti*
Draco si è un po' ripreso, "come stai?" chiedo subito io "meglio grazie" "sicuro?" "si, si tranquilla" "okay.." "Hermione" "si Draco?" "fra poche settimane c è il ballo di fine anno e io mi chiedev" *la porta si spalanca furiosamente con Ginny che piange* "Ginny perché cazzo stai piagendo?" Vorrei alzarmi ma non sono sicura che le mie gambe mi reggano dopo essere svenuta l' altro giorno..."Herm...Ron ha appena picchiato Blaise Zabini!" "che cazzo stai dicendo?" urla Draco incazzato "no sono seria, lo ha appena picchiato" Draco si alza furiosamente e segue Ginny...io però attendo qui da sola..
○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○
**Draco**
"che cazzo stai dicendo?" urlo furiosamente, chiunque sa che Blaise è il mio migliore amico, ma anche la mia famiglia dato che è stato l' unico presente quando mio padre era ancora un mangiamorte, e che nessuno deve dargli fastidio figuriamoci menarlo! Mi alzo subito dal letto e seguo la Weasley, lasciando così da sola Hermione. Arriviamo fino al corridoio che da sull' aula di pozioni, dove vedo Lenticchia tirare ancora pugni al mio migliore amico ormai svenuto. Senza nemmeno attendere un secondo mi lancio sopra Weasley, comincio a tirargli pugni e calci finché non inizia a perdere sangue...■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
Spazio autrice
Ciao popolo di Wattpad! Come state? Vi ho portato un nuovo capitolo, spero vi piaccia!❤️🥺🌸🐍🖤🥶🥵
STAI LEGGENDO
Lei è mia. ♡dramione♡
Romance[storia NON completa! buona lettura comunque :) ily] Hogwarts || 6° anno || Hermione Jean Granger, ragazza semplice ma bellissima, sempre pronta ad aiutare agli altri. Draco Lucius Malfoy, popolare, perfetto, attratto da tutte le ragazze della scuol...