Corsi verso l' altra tenda dove vidi Blaise cominciare ad insultare quei due coglioni ubriachi marci, "che cazzo hai detto a Ginevra!?" "che te ne frega serpe" gli dice Weasley "beh mi importa" "beh nulla che ti riguardi" "le ha solo dato della troia" aggiunge lo sfregiato "beh sai che c è, dovresti avere più rispetto per le ragazze soprattutto se si parla di tua sorella coglione" urla sganciandogli un destro da far paura, Lenticchia ovviamente sviene ma ovviamente San Potter si deve mettere in mezzo "togliti prima che colpisca anche te" "non mi muovo" "okay lo hai voluto te" dice colpendolo sullo stomaco per poi tirargli una gomitata sul collo, così facendolo piegare dal dolore. "ben fatto fratello" gli dico mentre torniamo nella tenda "grazie fratello" dice ridendo, poi ci rimettiamo tutti nella tenda e dopo qualche secondo arriva anche la Weasley "p-Pos-so?" "dormirai con noi, per tutto il viaggio okay?" dice Pansy rassicurandola "Gra-grazie" dice timidamente "bene ora che volete fare?" chiede Pansy "boh non lo so io vado fuori, Blaise te vuoi venire?" "boh si okay". Uscendo sento Pansy chiedere qualcosa alla Weasley ma non mi interesso più di tanto, "fratello hai proprio perso la testa eh" lui mi guarda e ride "eh già..." vedo la Weasley uscire dalla tenda e venire verso di noi "vi lascio soli" dico contento "mah em, io okay..." balbetta la rossa "tranquilla è tutto okay" "comunque grazie Blaise, grazie davvero" è l' ultima cosa che sento dire prima di andarmene nella tenda. Dopo un po' decido di andare a controllare come mai nessuno entra nella tenda, vedo Blaise addormentato con Pansy vicino ma della rossa non c è traccia, decido così di andare a chiedere se ne sanno qualcosa. "Blaise, Pansy svegliatevi" "em che?" mi dice ancora addormentata Pansy "svegliati e sveglia Blaise" "um okay, Blai sveglia" "che vuoi" dice lui incazzato "voglio che vi svegliate" dico io perdendo la pazienza "okay okay" "bene" dico sedendomi accanto a loro "sapete dove cavolo è Ginevra?" "no" "no" "beh non c è da nessuna parte" dico "che cazzo stai dicendo!?" mi urla Blaise impanicato "è vero, non c è" mi anticipa Pansy "pensiamo, l' ultima volta che l avete vista" "io nella tenda" "io anche ero con te e poi ho visto che andava fuori" "io ero con lei fuori ma poi lei si è allontanata" "allontanata dove?" "sta tranquilla Pansy la troveremo" "lo spero" "io ora vado a vedere se è con quei due cretini, se non sarà lì, andremo a cercarla" "d' accordo, io invece vado a vedere se ha lasciato qualcosa fuori, Pansy vieni con me?" "Em si certo" tutti e tre usciamo dalla tenda e ci dirigiamo nei luoghi scelti. "Vedi qualcosa?" "in realtà no, però ho preso una torcia in caso servisse" "brava hai fatto bene" dico un po' più tranquillo "cazzo non riesco ad accenderla prova tu" "passa, che provo" me la passa, e dopo qualche tentativo forzato questa si accende. "Uh meno male che ce l' hai fatta, altrimenti saremmo rimasti al buio" "eh già ahaha" dico ridendo con lei, dopo qualche minuto Blaise esce dalla tenda degli altri due, "è lì!?" "No Pansy....purtroppo no" "cazzo..." "trovato nulla?" "no non c è niente di nient-" "aspetta" "che c è?" chiede Blaise "Draco illumina laggiù" "lì?" "no non lì" "e allora dove? Là?" si proprio in quel punto" "okay ma non c è nulla in quel punto..." "no, ti sbagli, venite a vedere" lentamente ci dirigiamo verso il punto indicato da Pansy "guardate!" "cosa?" "c è un piccolo pezzo di stoffa" "e quindi?" diciamo io e Blaise nello stesso momento "e quindi la felpa che indossava Ginny prima era dello stesso colore e dello stesso materiale!!" "quindi potrebbe essere andata da quella parte!" "esatto Blaise!" io però nonostante avessi capito quello che voleva dire Pansy ancora non capivo, perchè Ginny Weasley doveva essere andata in quella direzione a quell' ora della notte!? Perchè non era rientrata nella tenda come tutti gli altri!? Proprio non riuscivo a capire tutto ciò...infatti queste domande mi erano entrate talmente tanto in testa da farmi venire un mal di testa tremendo, infatti deciso di prendermi un te bollente con Blaise e Pansy e andare subito a dormire...
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
Spazio autrice
Ciao popolo di Wattpad! Finalmente vi ho portato un nuovo capitolo, scusate se i capitoli ultimamente sono un po' più corti ma ho avuto un sacco di cose da fare, comunque volevo dirvi che sono al mare!!! 🥶🌸🖤🐍
STAI LEGGENDO
Lei è mia. ♡dramione♡
Romance[storia NON completa! buona lettura comunque :) ily] Hogwarts || 6° anno || Hermione Jean Granger, ragazza semplice ma bellissima, sempre pronta ad aiutare agli altri. Draco Lucius Malfoy, popolare, perfetto, attratto da tutte le ragazze della scuol...