•𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 3•

3.7K 128 21
                                    

**Hermione**

Ginny continua a correre fino al nostro dormitorio, apre di scatto la porta e si butta sul suo letto continuando a piangere, io la inseguo e mi butto sul letto con lei...."Ginny, ti prego non continuare a piangere" le dico cercando di calmarla "Herm, questo vestito me l' aveva regalato Harry qualche giorno fa....è importantissimo per me e ora guardami! Guarda quanto sono brutta adesso, per colpa di quel cretino di mio fratello!" "No Ginny, non sei brutta, non sei bella, no, tu sei uno schianto sempre, e non so se lo hai notato, ma Harry questa mattina non riusciva a smettere di fissarti talmente eri bella, quindi ora toglitelo e dammelo, così posso pulirlo e lavartelo, ok?" lei mi guarda un attimo e poi mi abbraccia forte "grazie Herm, sei la migliore, sei la migliore amica che tutti vorrebbero ma che nessuno può avere perché tu sei solo mia" "anche tu Ginny, ti voglio troppo bene" "anch'io Herm" ci stacchiamo dal lungo abbraccio "bene ora che stai meglio, dammi il vestito e mettitene un altro, d' accordo?" lei annuisce, poi se lo sfila e io la guardo "Che cosa c' è, eh Herm?" io che mi ero incantata la guardo ancora un' attimo e farfuglio "no...niente....è solo che.....sei bellissima....anche....senza vestiti" lei un po' confusa mi guarda e dice "ah....beh...grazie" poi mi da il vestito e io lo metto dentro una bacinella piena d' acqua e lo lascio lì, a mollo per qualche ora....intanto lei si cambia ma prima di scendere le dico "ah e....ricordati di sorridere" mi guarda e mi fa un bellissimo sorriso poi a braccietto riscendiamo fino alla sala pranzo, lì tutti ci guardano ma noi due rimaniamo sorridenti, ci risediamo al tavolo e Ron farfuglia "emm...Ginny....io....emmm...io...scusami tanto" lei calma risponde "non fa niente Ron, per scusarti basterà che ci offrirai una burrobirra" tutti scoppiamo a ridere, poi Silente comincia con la comunicazione "Cari studenti, ora che ci siamo di nuovo tutti, ( e da un occhiata a me e Ginny ) posso dirvi una comunicazione importante, io, il professor Piton, la professoressa McGonagal e gli altri insegnanti abbiamo deciso di farvi fare un progetto per conoscervi meglio ma non solo, dovrete anche scrivere un tema su qualcosa che avete in comune tra di voi...." tutti sono sorpresi, alcuni anche schifati, altri contenti e persino alcuni arrabbiati, ora però dal silenzio di prima si crea un casino assordante..."ZITTI! comunque stavo dimenticando le due parti più importanti....1) il progetto si svolgerà tra le case Grifondoro - Serpeverde e Corvonero - Tassofrasso 2) il progetto sarà fatto a gruppi già decisi tra di noi" tutti ora sono sorpresi e delusi....."i gruppi sono questi...." ascolto con attenzione finché non sento il mio gruppo "....Granger, Weasley, Potter, il signorino Weasley, Malfoy, Zabini e Parkinson...." e ti pareva! il mio gruppo era perfetto se non ci fosse stato Malfoy e la Parkinson......

Lei è mia. ♡dramione♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora