10.

96 8 0
                                    

Da: ChocolateDonut

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Da: ChocolateDonut

A: RichieRich

Oggetto: Sono una pessima amica di penna (o meglio, di e-mail)

Ciao, Richie, è da qualche giorno che non ci sentiamo. Soprattutto per colpa mia. Ti chiedo davvero scusa, ma sono stata molto impegnata. Sai, il lavoro ultimamente è diventato più... complicato.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da: RichieRich

A: ChocolateDonut

Oggetto: Non preoccuparti

Stai tranquilla, Choco, anche io sono stato molto occupato ultimamente. Alcuni affari hanno richiesto la mia completa attenzione. Tu, invece? Perché sembri così abbattuta? Va tutto bene con Mr Billionaire?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da: ChocolateDonut

A: RichieRich

Oggetto: Vuoi la verità?

Beh, sinceramente non lo so.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da: RichieRich

A: ChocolateDonut

Oggetto: Non capisco cosa intendi

Per caso ti ha di nuovo infastidita? Oppure è arrivato davvero a farti qualche proposta indecente?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da: ChocolateDonut

A: RichieRich

Oggetto: Magari...

Mi ha chiesto un appuntamento.

Mi mordo con forza il labbro inferiore e aspetto con ansia la risposta di Richie, anche se comprendo di averlo appena messo in una situazione difficile e non sarà così semplice per lui metabolizzare le mie parole. In effetti ho appena ammesso di essere corteggiata da un altro uomo – un uomo reale, che può vedermi e toccarmi quando vuole senza barriere o schermi a dividerci – perciò sono assolutamente sicura di averlo spiazzato. Certo, tra di noi per adesso si è instaurato soltanto un forte legame di amicizia. Ma entrambi quando abbiamo cominciato questa corrispondenza sapevamo di volere un altro tipo di rapporto, quindi messaggio dopo messaggio stavamo cercando di capire se poteva nascere davvero qualcosa oltre ad una bellissima sintonia. Ci aspettavamo di fare dei passi avanti, arrivando ad un punto ben preciso. Perciò sapere che adesso c'è un'altra persona pronta ad ostacolare la nostra conoscenza non deve essere facile per lui, così come la frustrazione di non potermi guardare negli occhi e capire veramente quello che penso. Quello che provo.

With Love - #1LoveLetterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora