10

7.4K 160 20
                                    

Alyson pov's:

Mi sto preparando con Lucia,andremo a ballare in una discoteca e si ho il permesso dai miei papà.

Ci ho messo due settimane a convincere papà,e dopo litigi e urla ha accetto a patto che venisse qualcuno con me,e ovviamente ho detto Lucia.

Io:"come mi sta??"liscio il tubino nero aderente che mi fascia perfettamente il mio fisico snello.
Lucia:"da urlo! E il mio?"fa un giro su se stessa,sorridendo.
Indossa un tubino uguale al mio solo che è bianco.
Io:"ti sta benissimo!"gli sorrido e iniziamo subito a truccarci e farci i capelli.

Io decido di lasciarmi i capelli lisci sciolti mentre Lucia decide di farsi una coda alta,che le caratterizza il viso.

Decido di mettermi solo del mascara con un rossetto rosso,mentre Lucia decide di mettersi del fondotinta, mascara e rossetto bordeaux.

Mi infilo dei stivali che mi arrivano al ginocchio,neri,e Lucia si infila dei tacchi aperti neri.

Io:"sei bellissima"ammetto
Lucia:"anche te non scherzi,anzi"mi sorride e io ricambio.

Prediamo le borse con i telefoni e dei soldi e scendiamo di sotto,dove ci aspettano tutti i miei papà e il fratello di Lucia,Alessio.

Alessio:"mi sto pentendo sorellina"la guarda incantato e noto che i miei papà stanno facendo la stessa cosa,ma con me.
papà:"anche io tranquillo"mi sorride preoccupato e io lo vado ad abbracciare.

Papà e il fratello di Lucia ci accompagnano alla discoteca,e io e Lucia entriamo solo dopo due ore fuori ad ascoltare le raccomandazioni di quei due rompi scatole.

Io:"non beviamo,non serve per divertirci"non voglio deludere i miei papà,non che adesso mi fanno fiducia.

Lucia annuisce e insieme ci scateniamo in pista,sembriamo delle pazze ma mi basta divertirmi con la mia amica.

Lucia:"vado in bagno!"mi urla all'orecchio e io annuisco,continuando a ballare sotto le note di "Riccione".

All'improvviso sento prendermi da dietro e mettermi a sacco di patate in spalle,spaventata inizio a scalciare ovunque e cercare di sovrastare la musica urlando per farmi aiutare.

Mentre lo sconosciuto è impegnato a tenermi tiro fuori il telefono e giusto in tempo che mi scopre mando un messaggio di aiuto al primo della mia rubrica,che capisco sia il mio ragazzo.

Lo sconosciuto esce fuori al locale e mi poggia a terra,rivelando un uomo abbastanza giovane con gli occhi lucidi e che puzza di alcol.

Tizio:"ora ci divertiamo piccola troia"mi sorride malefico,rivelando un ammasso di denti neri e giallo inguardabili.
Io:"scordatelo stronzo!"urlo per poi tirargli un calcio dei coglioni e cercare di scappare ma il tizio mi prende dai capelli,buttandomi a terra.

Tizio:"stupida troia"mi alza ,prendendomi sempre dai capelli così da farmi urlare.
Tizio:"ora si che ti farò urlare"sorride malefico mente io lo guardo disgustata.

Inizia a baciarmi in bocca mentre cerco disperatamente di staccarlo da me,o di girare la testa,ma senza risultasti.

Infila una mano sotto il vestito,accarezzandomi,e una nella scollatura del vestito.

Io:"LASCIAMI!"urlo in preda al panico,ma senza mai piangere non volendogliela dare vinta.

Tizio:"zitta! Zitta devi stare!"urla a due cm dalla mia faccia,facendomi venire conati di vomito per il suo alito.

adottataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora