Alyson pov's:
Sono passati ormai due giorni da quando Josh e io abbiamo litigato,e adesso sto andando a casa sua per chiarire.
I miei papà mi hanno fatto andare esatto,mi hanno travestita e coperta e più lontano a me c'è un signore che sembra uno qualunque ma è Kevin,la mia guardia del corpo.Mi stringo forte nella mia felpona,è dicembre e fa abbastanza freddo.
Appena passo dal parco,un poco prima della casa del mio ragazzo,vedo dei ragazzi in cerchio che tirano calci a un cane e subito una rabbia mi divora dentro.
Ho sempre odiato la violenza sugli animali,cristo che cazzo ti hanno fatto per fargli questo?!Senza neanche pensarci a passo svelto vado verso di loro e do una spinta ad uno così da vedere il cane,un piccolo cucciolo rannicchiato che piange.
Io:"CHE CAZZO FATE COGLIONI"urlo ai ragazzi che subito mi guardano e si fanno l'occhiolino a vicenda.
Kevin non osa muoversi,ma se faranno un passo falso si ritrovano in ospedale perciò sto tranquilla.
X:"piccola vuoi avere lo stesso assaggio?"sorride,facendomi vedere tutti i denti gialli,che schifo.
Io:"oppure lo vuoi avere tu"Kevin si alza e si posiziona davanti a me,quando il ragazzo si avvicina.
Kevin:"ragazzo non voglio sporcarmi le mani,ti consiglio di andartene"fa paura quando usa questo tono così calmo ma freddo e duro.
Io:"Kevin aspetta"gli metto una mano dietro la schiena e mi metto davanti a lui.Io:"vattene,e portati questi cosi che tu chiami persone"dico schifata
Neanche il tempo di finirlo che il ragazzo ha caricato un pugno,un pugno che io non ho sentito perché lo ha preso un'altra persona al mio posto.
Io:"JOSH!"urlo buttandomi a terra vicino a lui
Josh si alza e si posiziona difronte a me mentre Kevin lo lascia fare,anche Josh fa paura e si fida abbastanza.Io:"NO JOSH!"urlo ma non mi ascolta e inizia a prenderlo a pugni,più forte che può.
Iniziano a buttarsi a terra e iniziare a picchiarsi veramente,il mio ragazzo è veramente ridotto male ma anche l'altro non scherza.Io:"TI PREGO BASTA"urlo piangendo,non voglio si faccia male a causa mia.
Quando vedo gli altri ragazzi che si avvicinano a loro,probabilmente per aiutare il loro amico,serro la mascella.Io:"avvicinatevi e giuro che gli dico di ridurvi in mangime per maiali"dico a denti stretti,facendo testa a Kevin che si posiziona al mio fianco mentre loro corrono via.
Io:"ti prego,separali"dico con le lacrime agli occhi
Annuisce e senza nessuno sforzo prende il ragazzo,che ha cercato di toccarmi,e lo scaraventa più lontano da noi.Kevin:"vattene ragazzo,o non sarà niente quello che ti ha fatto lui confronto a quello che ti farò io"stringe i pugni e il ragazzo subito scappa via,zoppicando e quasi cadendo.
Io:"Josh!"urlo piangendo,appena lo vedo tutto sanguinante a terra.
Io:"Josh guardami amore"è ridotto malissimo...l'amore mio...
Lo abbraccio forte e stringo la sua testa forte al mio petto mentre piango e gli lascio dolci baci sulla sua testa.Dopo poco vedo la macchina dei miei papà sfrecciare e posizionare vicino a noi,e subito corrono vicino a noi.
Io:"papà ti prego aiutalo"stringo la mano del mio ragazzo,che è svenuto dal dolore
Papà:"andiamo in ospedale forza,Kevin prendilo"e mentre Kevin lo prende e lo posiziona in macchina,io piango in braccio a papà.Vado verso il cucciolo,che è stato rannicchiato tutti il tempo,e lo prendo in braccio accarezzandolo.
Io:"papà lo stavano picchiando,ti prego non voglio lasciarlo"dico piangendo,mentre Kevin parte per l'ospedale.
Lo raggiungerò subito,ma adesso devo sapere che fine farà questa piccola bestiolina.Papà:"eh va bene,tu vai con gli altri mentre io lo porto a visitare e curare.
Lo terremo va bene?"mi sorride e lo abbraccio forte.
Io:"ti amo papà"piango sul suo petto mentre lui mi sussurra parole dolci e mi stringe forte.Papà mi prende e il cucciolo e mentre sfreccia insieme a papi per un veterinario,io babbo e papino sfrecciamo per andare in ospedale .
Non so quanto ci mettiamo ad arrivare,ma appena arrivo scendo e corro dentro.
Io:"Josh Smith"dico alla segretaria che mi indica un porta più in là e subito corro verso essa.Appena la apro rimango paralizzata alla vista del mio ragazzo pieno di lividi,con i fili attaccati e con gli occhi chiudo.
Le mie gambe si fanno deboli e non ci vuole tanto che vado a terra in ginocchio,mentre piango disperata tirandomi i capelli.
Dovevo prenderlo io quel pugno,non lui...Josh:"piccola..."dice con voce strozzata e senza perdere tempo mi alzo e corro da lui,baciandolo ovunque.
Io:"mi dispiace tantissimo,dovevo prenderlo io quel pugno e non tu...è tutta colpa mia"gli accarezzo la maschera,dove ha un pugno abbastanza viola.
Josh:"non permetterei mai a nessuno di toccarti,e se tornassi indietro farei la stessa identica cosa"cerca di sorridere,ma gli viene difficilePiango sul suo petto per tanto tempo,mentre lui mi accarezza i capelli e di tanto in tanto ci baciamo.
X:"scusi dovrei vistare il paziente"ci interrompe un infermiera bionda,già mi sta sul cazzo.
Io:"dove sta il medico?"la guardo male
X:"è occupato,ha dato a me l'incarico"
Io:"bene,ci vediamo tra poco AMORE"lo bacio appassionato mentre lui se la ride,e l'infermiera mi guarda male.
Ciò che mio è mio.Esco dalla sale e aspetto che finisca la visita,trovando i miei papà ad aspettarmi.
Do un bacio ad ognuno e mi siedo sulle gambe di babbo,mentre lui mi accarezza i capelli.
Appena esce l'infermiera ha un sorriso a 32 denti,e d'istinto detto la mascella.Sta per andarsene ma la prendo per un braccio.
Io:"sentimi bene brutta troia che non sei altro,quello là dentro è il mio ragazzo e non il tuo.
Sono stata chiara?"Serro i denti mentre lei mi ride in faccia
Infermiera:"oh tranquilla non c'è bisogno che fai la gelosa"mi fa l'occhiolino ma io aumento la presa sul braccio,facendola piegare dal dolore.
Io:"non ci siamo capite. Li vedi quelli seduti la? Li conosci? Bene perché sono i miei papà,mi basta uno schiocco di dita e ti faccio finire dietro a un pattume e questo lavoro sarà solo un bel ricordo per te.
Perciò prima che ti faccia licenziare cambia paziente da scopare perché il mio non lo tocchi.
Adesso ci siamo capite?"dico alzando la voce,e tutti mi guardano basiti
Infermiera:"certo,mi scusi signorina"dice presa dal dolore,e la mollo subito facendola finire a terra mentre si massaggia il braccio.Io:"varca ancora questa porta e quello sarà nulla"indico il quasi livido che gli ho fatto.
Passano secondi in silenzio,fino a quando non si sente un forte applauso da tutti i presenti che hanno guardato la scena.Sorrido e faccio un finto inchino mentre entro dal mio ragazzo,che sta ridendo e lo bacio più forte che posso.
Io:"tua"ansimo staccandomi dal bacio
Josh:"tuo"sorride per poi riprendere il bacio.Non sono mai stata più felice di così.
STAI LEGGENDO
adottata
Ficção Geral4 ragazzi molto amici,quasi come fratelli,un giorno decidono di adottare una ragazza e accudirla come loro figlia. Questa storia non sarà come le altre normali,questa storia parla di 4 ragazzi che hanno deciso di far prendere alla loro vita una nuov...