Alyson pov's:
Appena varco la soglia si casa,con Josh dietro,mi si presentano tutti i miei papà infuriati.
Louis:"chiudi la porta tesoro"fa un finto sorriso,la chiudo anche se tremante
Louis:"ok adesso ti posso uccidere"si avvicina a me ma mi nascondo dietro Josh,che cerca di non ridere
Io:"ti prego noooo"piagnucolo mentre stringo la vita del mio ragazzo,che per poco non respira
Louis:"vieni qua! Cristo una volta,una volta puoi non cacciarti nei guai?"urla furioso mentre io tremo di paura,è da un po' che non finisco sulle sue ginocchia,ma credo che oggi il mio culo avrà un riscaldamento bello caldo.
Io:"papà dovevo andare da Josh! Giuro che se non sapessi guidare il motorino non lo avrei preso e sarei andata a piedi,ma lo so usare benissimo!"
Louis:"e sai quanto me ne frega che tu lo sappia usare alyson? Eh? Niente! Non me ne frega niente! Se non te lo abbiamo comprato un motivo ci sarà!"urla rosso in faccia,mentre gli altri miei papà stanno assistendo e affermando quello che dice papà
Io:"non è giusto! Ve lo chiedo da anni e appena arriva matteo glielo prendete subito! Siete stronzi!"urlo l'ultima parte,ma credo di aver fatto solo altri danni.Niall:"vieni Josh,alyson tiene ancora alla sua dignità perciò,ti accompagno alla porta"scuote la testa rassegnato,e dopo aver salutato il mio ragazzo con un cenno della mano esce dalla casa.
Liam:"alyson non te lo abbiamo fatto prendere non perché non lo sapessi usare ma perché sei troppo piccola,non vogliamo che ti succeda qualcosa"si avvicina
Harry:"papà te lo aveva anche detto,ma tu non ascolti mai!"sbuffa mentre indica papà niall,riferendosi a oggiLouis:"pensavo fossi cresciuta,ma a quanto pare mi sbagliavo.
Facciamo veloce che non ti voglio vedere per un po" mi tira per un braccio,e come sospettavo mi distende sulle sue ginocchia.
Louis:"conta perché se quando mi fermo e tu non sai a che sculacciata siamo ricomincio da capo,e conta che dopo ci sono anche loro"è freddo e distaccato,ovviamente
Io:"stronzo"dico a denti stretti,prendendomi subito due sculacciate forti.
Louis:"ti era mancata la mia mano vedo alyson? Perché a quanto vedo,l'educazione l'hai lasciata da qualche altra parte.Inizia a sculacciarmi forte,troppo forte,e veloce come non hai mai fatto.
È la 35^ che conto e già non ce la faccio più e anche solo pensare che mi mancano anche gli altri tre mi fa male.
Alla 40^ sculacciata si ferma,le ultime 5 ovviamente sono state le peggiori in assoluto.
Louis:"quanto sono state alyson?"
Io:"40"sussurro senza forze,ma devo sopportare ancora.Da papà Louis passo alle gambe di papà niall,che anche lui me ne assenta 40,poi alle gambe di liam,che me ne sconta 10 e per finire a papà Harry.
Che ne aggiunge 10 in più,le sue e quelle di papà Louis sono state le peggiori.
Harry:"ci hai davvero deluso alyson,dal collegio non hai imparato proprio nulla."mi accarezza il sedere ormai rosso acceso se non viola,ma mi scanso e mi alzo le mutande.Io:"non ceno,non ho fame"detto questo corro su per le scale e mi chiudo in camera.
So di averle meritate,ma non così tante...
Non da tutti,ma sopratutto non con i loro sguardi e le parole di Harry.
Appena io mio cuscino entra in contatto con la mia faccia scoppio a piangere,soffocando le urla e i singhiozzi.
Li ho delusi,ma non tanto da dire quelle parole che sono peggio di altre mille sculacciateSento il cellulare squillare e quando vedo che è Josh rispondo,ho bisogno della sua voce.
Josh:"piccola..."
Io:"Josh..."tiro su col naso
Josh:"mi dispiace tanto amore,se non fosse stato per me adesso non avresti litigato con i tuoi genitori"
Io:"non è colpa tua,non dovevo prendere il motorino io.
Tranquillo,ci sentiamo domani ok? Ora ho da fare"in realtà ho solo di piangere ancora
Josh:"certo,buonanotte piccola"è così dolce avvolte...
Io:"buonanotte Josh"attacco e sospiro triste,ho solo bisogno di un abbraccio adesso.Sento bussare alla porta,e senza avere il permesso entra Harry.
Harry:"vieni a mangiare alyson"
Io:"si papà"farò come fanno loro,fredda e distaccata.
Mi guarda sbalordito ma esce dalla camera,e io lo seguo.Appena iniziamo a mangiare siamo tutti in silenzio,persino matteo.
Matteo:"mi spiegate cos'è successo?"sbuffa mentre beve un sorso d'acqua.
Io:"nulla che ti riguardi"prendo in bocca un boccone,e quasi sbocco
Louis:"stai calma alyson,volevo solo sapere perché siamo così silenziosi. Non c'è bisogno di rispondere così"mi guarda male mentre io sospiro
Io:"si papà"bevo un sorso d'acqua,e noto che tutti mi stanno guardano sbalorditi.Prendo piatto e bicchiere e sparecchio la mia porzione,e dopo aver fatto tutto mi appoggio sul divano.
Liam:"alyson dobbiamo guardare la partita"prende il telecomando e cambia,mentre si siedono chi vicino a me chi sull'altro divano.
Io:"certo"mi alzo ma vengo fermata da una mano
Matteo:"vuoi stare con noi?"mi sorride e mi rendo conto che me la sto prendendo con lui ingiustamente,non ha fatto nulla.
Io:"d'accordo"sorrido e mi siedo sulle sue gambe.A metà partita sono quasi mezza addormentata e sento qualcuno prendermi in braccio,e nascondo la testa nell'incavo del collo di matteo.
Io:"mhhh fratellone"sbadiglio
Matteo:"dimmi piccola"mi sorride,e vi giuro è uno dei tanti sorrisi più belli del mondo per me
Io:"posso dormire con te?"faccio gli occhioni e lui scoppia a ridere
Matteo:"non ti servono gli occhioni,sai che quando vuoi il mio letto è a tua disposizione"sorride e io mi appoggio lui felice.Ci mettiamo sotto le coperte e mentre lui continua a guardarsi la partita dal computer io mi appoggio al suo petto,chiudendo gli occhi e beandomi delle sue coccole.
STAI LEGGENDO
adottata
General Fiction4 ragazzi molto amici,quasi come fratelli,un giorno decidono di adottare una ragazza e accudirla come loro figlia. Questa storia non sarà come le altre normali,questa storia parla di 4 ragazzi che hanno deciso di far prendere alla loro vita una nuov...