Cap 5

772 51 37
                                    


Jorge

<Tesoro,hai preso le medicine?>chiede mia madre entrando in camera mia distraendomi dal libro che stavo leggendo,amo leggere,ma non è questo il punto.
<Si>rispondo semplicemente.
<Te la senti di tornare a scuola domani?>mi domanda lei sedendosi di fronte a me e accarezzando alcuni miei boccoli che cadono indisturbati sulla fronte.
Faccio il faccino triste e malato e scuoto la testa in segno di negazione.
Sinceramente sono stato molto bene questi tre giorni a casa, al sicuro dalle delusioni che ho avuto qualche giorno fa.Non mi va di tornare a scuola per rischiare di risolvere con Alex,o almeno lui ci proverà,so come è fatto e so come sono fatto io,lo perdonerei subito,e non voglio questo.
In compenso in questi giorni sono venuti a trovarmi Syd,Caym,Addie e Chase,gli amici più cari che ho,mentre  Benji che sembrava molto amicone e preoccupato non si è mai fatto sentire.
A dire il vero mi ricordo poco o niente della sera in cui sono stato male,mi ricordo solamente di quando mi sono svegliato e lui stava parlando con mio fratello,ma nient'altro.
<Okay Ho capito,non andrai neanche domani,ma domani è l'ultimo giorno che ti do il permesso di startene a casa> dice mia madre per poi darmi la buonanotte.

Alla fine ho capito una cosa,non devo fidarmi troppo alle persone che mi stanno vicino,tranne la mia famiglia ,perché alla prima occasione ti scaricano senza pensarci due volte.
Sento il telefono squillare quindi mi allungo per prenderlo dal comodino, è Addie, che vuole ora?
<Buona sera orsetto>mi saluta.Ormai mi chiama sempre così
<Hey,perché hai chiamato a quest'ora?>domando subito.
<Siccome so che stai alla grande,buttati dalle finestra e vieni in camera di Benji,ci siamo tutti.>dice per poi mettere giù.
Eh?
Mi assicuro di aver chiuso la porta a chiave e mi affaccio alla finestra.
Vedo Addie che mi saluta e spalanca meglio la finestra di Benji.
Ma che cazzo succede qui?
Faccio come dice e salto giù cercando di non farmi male atterrando sulla parte del tetto che copre il portico,poi dal tetto salto sull'erba,attraverso la piccola staccionata bianca e mi arrampico sulla piccola scala che collega la camera al giardino, ho fatto quest'operazione per molti anni,quando ero piccolo qui abitava una mia vecchia amica d'infanzia,che ora però si è trasferita.
Passo attraverso il cornicione e abituato a buttarmi sul letto cado  per terra causando  un forte tonfo sotto lo sguardo di tutti i miei amici.
Vedo che Benji ha preferito mettere il letto dall'altra parte della camera,a differenza di Lili (la mia vecchia amica).
Tutti ridono,tranne che io,io mi sono fatto male al gomito.
<Ahia>esclamo cercando di guardarlo,ma mi è difficile.
<Buonasera orsetto>mi saluta Addie abbracciandomi.
Mi salutano tutti con baci e abbracci,invece Benji si limita a farmi il cenno con la mano e un sorriso timido.
<Mi spiegate il senso di questa scappatella clandestina?>chiedo sistemandomi sul letto.
Benji è seduto sulla sedia della scrivania,Addie e Sid sono sedute ai piedi del letto, Chase è seduto sul tappeto mentre Caym è in piedi appoggiato all' armadio.
Cade un breve silenzio dopo la mia domanda,poi il proprietario della camera decide di rispondere.
<Siccome i miei genitori tornano domani da l lavoro e avevo casa libera volevo invitare alcuni amici,giusto per conoscerci meglio.>spiega lui.
<E poi...manca una persona > dice Syd.
Oh no,forse ho capito.
<Ah.Allora ciao,è stato un piacere >dico intento a scendere dalla finestra.
<Ehy Jeyjey fermo lì>mi blocca Caym  prendendomi per i fianchi e tirandomi all'interno della camera.
<Ti prego rimani>mi supplica Chase
Alzo gli occhi al cielo e aspettiamo la persona che penso di sapere già chi sarà.
Sentiamo suonare il campanello allora Benji si alza e va al piano di sotto ad aprire.
Con mia grande sorpresa (ma non felicità) non è Alex ad entrare in camera ma Noen.
Subito mi guarda imbarazzato e saluta gli altri.
<Okay ora possiamo iniziare> esclama Addie euforica sedendosi vicino a Chase sul tappeto,e anche gli altri li raggiungono formando un cerchio.
Rimane solo un buco tra Benji e Noen,quindi immagino di doverlo coprire io.
Fatto ciò Syd prende la bottiglia che stava sul comodino,che ho notato prima, e la mette distesa al centro del cerchio.
Solo ora noto una cosa: io, Chase  e Noen siamo gay,Addie e Caym sono bisex e Syd da uomo è diventato donna.Manca solo Benji,ma lui è etero.Siamo una compagnia LGBT,il Che non ha niente a che fare con il nostro legame d'amicizia,ma è abbastanza buffo.

Syd gira la bottiglia che fa molti giri,siamo tutti concentrati su di essa,che gira e gira mettendoci ansia.
Dopo almeno un minuto si ferma,indicando col collo Benji e dal fondo Addie.
<Bacio bacio bacio!>cantano in coro gli altri.
I due si danno un bacio a stampo,un po' la cosa mi da fastidio ,penso che sia perché quando eravamo più piccoli lei non mi ha mai voluto baciare per questo gioco,nonostante fossimo amici da una vita, invece non si fa problemi a baciare uno che conosce da neanche una settimana.

Dopo i baci tra Syd e Noen ,Caym e Chase e io con Syd, ci distribuiamo nel cerchio in modo diverso,da far si che la disposizione sia diversa permettendoci di baciare persone nuove.
La bottiglia si ferma ed indica Chase e  Noen, che si baciano senza problemi,anzi sembra piacergli molto dato che stanno per iniziare a fare di più.
<Trovatevi una camera!>urla Caym scherzando.
Ma Noen non stava con Alex?
Beh vedo che entrambi sono poco seri.
I prossimi siamo io e...Benji.
Non so perché ma mi sento molto a disagio.'forse perché è la prima volta giochiamo con lui (anche Noen è nuovo), oppure perché lo conosco da poco,o perché è il primo ragazzo che bacio...
Benji si alza e si siede davanti a me,
<Anche per me è la prima volta,e sia chiaro non sono gay > dice a voce bassa in modo che solo io possa sentirlo.
Allora lui non sa di me...come probabilmente non sa di nessuno di noi,tranne che di Noen,di lui lo sanno tutti.
Annuisco e chiudo gli occhi tirando in avanti le lebbra,mi sento abbastanza ridicolo.
Sento la sua mano appoggiarsi sul mio collo,creandomi dei brividi sulla schiena. Sento le sue labbra appoggiarsi sulle mie,e preme un po' prima di staccarsi.
Quando torna al suo posto il gioco continua come se fosse stato normale.
Ma io ne ho risentito,o meglio il mio "amichetto"
Cazzo,che vergogna.
<Scusatemi>dico prima di alzarmi e correre in bagno.
Dio mio, è la prima volta che mi succede a causa di un ragazzo,
Non mi era mai successo neanche pensando ad Alex...
Chiudo a chiave la porta,e faccio il lavoretto a "cinque contro uno" (🤚🏼🍌 in caso non la aveste capita)
Ho paura che lo abbiano capito tutti,per il modo in cui sono corso.
Uccidetemi.

Heyyyy
Amatemi 🥰
Adoro le foto pubblicate da Jey 😍😍😍
AAAAAWWWW
HO MESSO LA PIÙ BELLA ED IMPORTANTE SULLA COPERTINA DEL CAPITOLO EH 😆😁

Fucking  gay || benjey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora