Cap 29

422 29 37
                                    


Un mese dopo

Jorge

<potete appoggiare le valige qui, poi ve le portiamo noi nelle vostre camere>
Ancora non ci posso credere che abbiamo Vinto la competizione.
Siamo due gruppi  vincitori  infatti faranno una classe composta da 14 membri e personalmente non vedo l'ora di conoscere l'altra parte dei vincitori, i 7 ragazzi della Stonewell, un'altra scuola.
Ho deciso di dare una svolta alla mia vita, cambiare le aspettative sul mio futuro, devo puntare in alto e sono sicuro che con l'impegno necessario io, anzi tutti noi daremo un senso a tutto ciò che è stato e che sarà.
Come prima cosa ho intenzione di tenermi stretto Benji, vorrei portarmelo sull'altare, come sposo, amore della mia vita.
Poi magari chissà arriverà anche una bambina da qualche orfanotrofio, ma non devo illudermi per il momento, un passo alla volta.

<I ragazzi della Stonewell sono arrivati ieri sera e vi attendono nel dormitorio dove alloggerete fino alla fine del ciclo di studio, perciò per i prossimi tre anni se tutto andrà bene.> ci spiega il vice preside con una serietà assurda, è come se dicesse questa frase più volte al giorno ogni giorno.
Tutti ci scambiamo occhiate curiose, anche un po' timorose, chissà cosa ci riserva il futuro, e quale modo migliore di scoprirlo se non viverlo?

L'uomo da a ognuno una chiave con un numero, suppongo le nostre stanze.
<I vostri coinquilini vi stanno attendendo, prego, avrete tre giorni per adattarvi prima dell'inizio delle lezioni, più tardi inoltre delle guide vi mostreranno l'intero campus, compresi bar e ristoranti> continua lui.

Finita la spiegazione ci lascia andare.
Camera 35, proprio un numero dispari doveva capitarmi, che fastidio, sono un maniaco del controllo non ci posso fare nulla...

33, 34, 35 eccola, faccio un sospiro e spero di non avere un nerd sfegatato dei videogiochi o fumetti, non lo sopporterei, oppure uno di quei ragazzi che si sentono star punk che suonano a tutte le ore del giorno, mi vengono i brividi al solo pensiero.

Prendo coraggio e infilo la chiave, spingo leggermente la porta, con la paura di trovare il mio coinquilino con una ragazza a scopare.
Entro e trovo un ragazzo che sta sistemando accuratamente il macello che c'è in questa camera.
<oh hey! Tu devi essere Jorge, io sono Anthony, il tuo compagno di stanza.Scusa il disordine è che ieri sera non ho avuto il tempo per sistemare> si presenta lui non facendosi problemi, ci stringiamo la mano.
<Ehmm piacere di conoscerti, tranquillo camera mia è sempre in disordine, mi abituerò anche a questo> scherzo io, sono piuttosto imbarazzato ma devo prenderci l'abitudine, non ho tempo per la timidezza.

Sistemo le mie cose, nel frattempo io e Anthony cominciamo a conoscerci, sembra piuttosto simpatico e credo che sia un tipo normale, non un fissato dello sport o altro, è okay.
Sentiamo bussare, perciò lui apre la porta, è la guida del campus.
<Signor Garay la aspettano tutti all'ingresso dei dormitori, stiamo per iniziare la guida> spiega, anche lui sembra quasi un robot da come parla perfettamente.
<Arrivo subito> esclamo e lo raggiungo.
Torno dai miei amici, sono tutti emozionati ed euforici, come me, raggiungo Benji e lo saluto con un bacio a stampo, dovremmo evitare di attirare l'attenzione degli altri studenti, perciò d'ora in poi niente gesti d'affetto in pubblico, questo bacio è stato la chiusura.
<Benissimo ci siamo tutti? Ora vi illustrerò i cortili, dove molti studenti studiano, pranzano o stanno con gli amici, inoltre è severamente vietato inquinare i prati con cartine e cartacce, non si buttano i mozziconi di sigaretta sull'erba e soprattutto se incontrate degli animaletti, non nutriteli, ci pensiamo già noi> spiega l'uomo con molta serietà nella voce.
Mi guardo intorno e non posso fare a meno di pensare che questo posto è il paradiso.

<guarda amore, tu sei quello> mi sussurra il mio ragazzo indicando un mucchio di escrementi animali nell'erba.
<Ha.Ha.Ha. Che simpatico> rido ironicamente, simpatico come un dito nel culo, il che mi piace.

Il campus è enorme, ci abbiamo messo circa un'ora e mezza a visitarlo tutto, sento che mi piacerà molto.
<Con chi sei in camera?> chiedo io a Benji.
<Con uno delle Stonewell, non mi ricordo il suo nome, Jordan, Jaden o qualcosa del genere> mi informa, se c'è una cosa in cui Benji non è bravo, oltre a cucinare, è ricordare i nomi.
<Mi raccomando, non permettergli di infilarsi nel tuo letto eh, solo io posso.>gli sussurro piano, per non farlo sentire agli altri, provocandogli una risatina stupida, ma che mi piace da impazzire.

<Dove ceniamo sta sera? Ci sono 4 ristoranti nel campus e tre bar, abbiamo l'imbarazzo della scelta> afferma Chase, che è l'unico ad avere una camera da solo, lui se lo può permettere, almeno potrà scoparsi Noen senza la paura che qualcuno gli rompa le scatole.

Alla fine abbiamo deciso il ristorante e alle 20:30 ci troviamo quasi tutti davanti ad esso, ovviamente Addie e Syd ci fanno aspettare e arrivano di dieci minuti in ritardo, ovviamente sono bellissime, truccate più che mai e Addie ha dei tacchi vertiginosi, è di poco più alta persino di Caym, lui non sembra affatto felice di ciò.
<Un po più alti no?>ironizza lui appunto.
Entriamo e ci facciamo accompagnare ad un tavolo da 7, dove ci accomodiamo.

<Mi spieghi per quale cavolo di motivo ti sei preparata così per una cena?> chiede Cayman alla sua ragazza, è più infastidito di quel che pensassi.
<uuuh guai in paradiso> scherza Noen, beccandosi le occhiatacce dei due.
<Non farmi la predica per favore, che non è serata ok?> risponde lei incazzata al ragazzo.
<Si ma era difficile vestirsi come una ragazza normale, invece di venire a cena come una marchesa?> continua lui.
Mentre i due discutono ci siamo noi altri in silenzio a gustarci la cena in silenzio.
< ma che cazzo Caym, volevo essere bella per te!> esclama Addie con un tono di voce troppo alto, poi si alza e va in bagno sotto lo sguardo curioso degli altri nel ristorante.
Syd la segue per tranquillizzarla, ma cosa sta succedendo?

Cayman rimane in silenzio per il resto della serata, mentre Addie e Syd sono andate in camera, non sono coinquiline ma suppongo che le loro compagne di stanza siano ancora fuori.
<Caym, vai a chiederle scusa> consiglio io al mio amico, mi dispiace vederli litigare, dovrebbe essere una delle migliori serate della nostra vita, insomma siamo al college!
<Avete visto come tutti i ragazzi la guardavano? Lei è la mia ragazza insomma, non voglio condividerla con gli altri, ma lei non lo può capire.> mi confessa lui.
<c'è un modo per farglielo capire> gli suggerisco poi.
<e quale?...>

Buonaseraaa girlss!
Sono tornata dopo mesi haha, l'ultimo aggiornamento è stato a novembre haha excuse me 🙈
Ily babies 💘
Che ne pensate? Uuu sono gasata haha

Fucking  gay || benjey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora