Jorge
(Mi mancava fare il suo POV)È ormai passato un mese da quando tutta la scuola ha saputo le cose che ho detto ad Alex,e per fortuna nessuno ne parla più,Benji aveva ragione,basta lasciarli perdere.
Ovviamente Alex ha capito che le mie erano tutte scuse per allontanarlo,ma ha comunque deciso di lasciarmi perdere,e va bene così.<Tesoro,dormi bene,e goditi l'ultima notte da sedicenne > mi dice mia madre prima di abbracciarmi e uscire dalla mia camera,è felice e malinconica allo stesso tempo,e la capisco, sono ancora il suo bambino in fondo,ma ancora due o tre annetti e me ne andrò di casa,ne sono certo.
<Ti voglio bene mamma > dico prima che lei possa attraversare completamente la soglia e spegnere la luce,mi fa un ultimo sorriso per poi lasciarmi completamente solo nel mio lettone caldo e abbracciato dalle tenebre.
Accendo il telefono e guardo l'ora,sono le 22:30, mi affaccio alla finestra e come ogni sera dal mese scorso ad oggi ammiro Benji,che si mette il pigiama,la mia parte preferita è quando rimane solo in boxer,e come ogni sera si affaccia anche lui per salutarmi.
Abbiamo legato moltissimo,e ora ne sono convinto,mi piace Benji,mi fa diventare matto,quando mi sorride,quando parliamo e quando mi tocca il mio cuore è come se stesse per schizzarmi via dal petto,è incredibile, dopo aver fatto tutto me ne torno a letto,e anche se con un po' di emozione mi addormento subito.Sento il telefono vibrare continuamente senza mai fermarsi,quindi con tutto il sonno che ho in corpo lo prendo e lo accendo,la luce mi fa chiudere gli occhi e stropicciarli un paio di volte prima di abituarmi.
Apro whatsapp e mi ritrovo un centinaio di messaggi da parte dei miei migliori amici,poemi e frasi dolcissime,è mezzanotte e tutti loro se ne sono ricordati.
La prima chat che apro è quella del nostro gruppo :Noi💘
Banjo🍓:
Auguriii piccolo Jey!ora sei veramente uno dei nostri! 🙈💕Syd 🌈:
Amore bello,buon compleanno 💘Addie 🔥♥️:
Ora non sei più il più piccolo!
Ah no,lo sei comunque 🥰
Ti voglio bene Jey 💋💋Chase 😎💸:
Quasi quasi ti tratterò bene solo per oggi,ah no sto scherzando ♥️Noen 🙈🤩:
Ora sei un uomo 💪🏻 piccolo nano💋Caym✨🔥:
Ti ricordi quando avevamo undici anni e ci siamo truccati per il tuo Compleanno?Ecco questo si rifa 😉✌🏼 Auguri babe💋Li leggo tutti con un po' di commozione,e poi vado a leggere tutti i poemi inviati Anche individualmente,e ammetto che qualche lacrimuccia mi è sfuggita.
Metto via il telefono con l'intenzione di dormire ma non appena chiudo gli occhi la porta della mia camera viene spalancata e in camera mia entrano i miei genitori e i miei fratelli con tantissimi palloncini e cappellini e una grande torta illuminata da diciassette piccole candele,o almeno credo lo siano.<Auguri Jey!>urlano tutti in coro facendomi fare un infarto.
<Wow,oddio non me l'aspettavo!>esclamo felice mettendo le mani alla bocca.
Subito vengono tutti ad abbracciarmi,poi la mia sorellina mi mette il cappellino a forma di cono e mi abbraccia ancora stringendomi forte.
Le voglio un bene infinito.
Ci spostiamo tutti in salotto,dove trovo tre pacchetti sul tavolo,immagino i miei regali e non posso fare a meno di sorridere.
Amo la mia famiglia,sono tutti fantastici.
Cantiamo e poi mangiamo la torta,scattiamo foto e poi apro i regali:
Un nuovo MacBook Pro di ultima generazione,l'ho sempre desiderato,
Una macchina fotografica professionale, la mia passione è da sempre la fotografia e lo sviluppo di programmi di design e videogiochi, può sembrare una cosa da nerd,ma veramente adoro queste cose,mantre l'ultimo regalo è da parte di Coraline, viene verso di me con la grande scatola e la porge,quando la apro rimango sorpreso con un sorriso felice sul viso, è un kit per la pittura facciale,ci sono pennelli di tutti tipi,colori di ogni genere e altri gadget come matite,temperino e specchietti.
La ringrazio con un forte abbraccio e rimaniamo ancora un po' in compagnia prima di tornare ognuno nel proprio letto.
Come prima ora di compleanno non è male direi.
Torno in camera mia scavalcando i palloncini sparsi per tutta la camera e mi scappa un urlato quando ne calpesto uno per sbaglio facendolo scoppiare,e causo un grande tonfo,contando che è notte fonda e la gente dorme.
Ignoro la cosa e mi metto finalmente a dormire,non so se domani riuscirò a svegliarmi.Quando la sveglia suona mi viene l'impulso di prendere il telefono e buttarlo a terra,poi mi ricordo come ogni singola mattina che sono OBBLIGATO a svegliarmi.
Per colazione mangio una fetta dell'enorme torta di sta notte,e sorrido se ci ripenso.
Quando esco di casa trovo tutti i miei più cari amici che non appena si accorgono della mia comparsa mi saltano letteralmente addosso e i maschi più alti (Caym,Chase e Noen) mi alzano e camminano verso scuola con me sopra,è stranissimo ma allo stesso tempo meraviglioso,invece le ragazze e Benji mi fanno foto e video cantando allegramente la canzone del compleanno.
Sono veramente allegri,e lo sono veramente tanto.
Arrivati a scuola mi rimettono giù e ci dividiamo,abbiamo geografia,quindi sono con Benji e Noen (e Alex ma lui non voglio neanche calcolarlo dopo quello che ha fatto,non solo a me ma anche a Noen e Benji).
Praticamente tutta la scuola mi fa gli auguri,chi durante ricreazione e chi durante le ore di lezione.
Ho ricevuto anche qualche regalo da alcune ragazze e anche da ragazzini del primo anno, che dicono di ammirarmi per il mio coraggio,e la mia forza,nonostante gli insulti che prendo perché sono gay,ma sinceramente non ne ho mai sentiti,nessuno mi insulta,e poi,perché dovrebbero?<Okay,devi essere pronto,alle 22,intesi?>mi raccomanda Addie, per la quarta volta nel giro di 4 minuti.
<Si Addie,Ho capito>rispondo per l'ennesima volta,per poi sorridere e stamparle un bacio sulla guancia.
Per fortuna oggi è venerdì,quindi possiamo festeggiare fino a tarda ora.Non è finita qui,sto già scrivendo il prossimo,😋♥️
Hiii
STAI LEGGENDO
Fucking gay || benjey
FanfictionNon ti rendi conto di amare una persona fino a quando non rischi di perderla,o nel peggiore dei casi,se la perdi. E anche se è difficile accettare di essere in un certo modo,sorridi e vai avanti,tanto non puoi cambiare il passato,tantomeno te stesso...