Cap 14

605 47 13
                                    


Jorge

Oggi, come ieri ho dormito di nuovo con Benji,e come ieri è stato bellissimo,e per fortuna non ci siamo svegliati con qualcuno in camera.
Apro leggermente gli occhi,e alzo la testa per ammirare Benji che dorme ancora come un angioletto.
<So di essere bello ma perché mi fissi?> chiede lui con voce roca,provocandomi un infarto,per poi aprire anche lui gli occhi,ma non del tutto,lascia due piccole fessure,a causa della luce accecante che c'è in camera.

Ci alziamo e andiamo tutti insieme al piano terra dove c'è il ristorante a buffet.
Tutti stanno parlando dei loro piani e che cosa vogliono fare oggi.
<Io e Carl andiamo a pesca,vieni con noi Carlos?>chiede mio padre ricevendo una risposta positiva da mio fratello.
<Io invece voglio passare un po' di tempo solo con Jorge> afferma mia madre sorridendomi.
Avrei preferito stare anche oggi con Benji,non tanto perché mi piace ma perché con lui sto bene,mi sento a mio agio e mi diverto.

E poi non capisco questa improvvisa voglia di stare con me...
Dopo la colazione ci prepariamo tutti e scendiamo per poi dividerci,c'è chi va fuori a pescare e chi va in piscina.
Mentre mia sorella starà in una zona dei giochi fatta apposta per i bambini che è supervisionata da alcuni impiegati.
Io e mia madre andiamo in sauna invece (quella che si fa con gli asciugamani, NON quella da nudi,fidatevi è TRAUMATICO).
<È da un po' che non stiamo solo noi due vero?>mi fa notare lei.
Sento già i pori della mia pelle aprirsi e il sudore si sta già facendo strada sulla mia fronte e tutto il resto del corpo.
La piccola stanza interamente di legno è illuminata da una fioca luce blu,il che rilassa molto.
<Si è vero.Sai tra scuola e altro>rispondo io non capendo dove voglia effettivamente arrivare.
<Si infatti,approfittiamone  adesso.> mi dice sorridendo.

Devo essere sincero,mi erano mancati questi momenti con lei.
Ridiamo e scherziamo parlando di tutto,le racconto della scuola (omettendo molti dettagli riguardanti la mia omosessualità)
E lei mi racconta quali casi umani sono i suoi colleghi di lavoro.
E ora che sono anche cresciuto sento che possiamo parlare veramente di tutto.

Ormai mi riesce difficile avere segreti troppo grandi con lei,voglio liberarmi da questo peso che ho sulla coscienza e penso sia arrivato il momento di fare coming out con lei,infondo è mia madre e mi vuole un bene dell'anima,so che mi supporterà.
<Mamma...dovrei dirti una cosa,che avrei dovuto dirti molto tempo fa.Io sono gay. Cioè,si Ehm,n-non mi piacciono le ragazze, ma,ma i maschi...>confesso imbarazzato.
Ho fatto un casino.
Il suo sguardo si addolcisce immediatamente e si avvicina a me per poi abbracciarmi forte.
<Lo sapevo già tesoro,non sei molto bravo come attore.Sono così felice per te!> esulta.
<Grazie mamma,è importante il tuo parere per me>e poi le sorrido timidamente.
<E ti piace stare con Benji?>mi chiede poi lei.
<Si mamma,da morire>le rispondo con occhi sognanti,ripensando alle emozioni che mi fa provare.
<Sono felice per voi.E dimmi una cosa...siete già andati...a letto?>mi chiede lei con un po' di insicurezza.
Che?
<No!Mamma non stiamo nemmeno insieme...lui è etero,e io non gli piaccio in quel senso,ma che hai capito?>le spiego.
Seriamente pensava fossimo fidanzati?
<Ma Renè mi ha detto di avervi trovati nello stesso letto...e che Benji ha fatto coming out circa un mese fa!Non lo sapevi...?>mi chiede lei confusa.
Eh?
Benji gay?
Non posso crederci...
<No...io non ne sapevo veramente nulla...> mi vengono le lacrime agli occhi,insomma Benji mi ha letteralmente preso in giro per tutto questo tempo?
Mi ha fatto dormire con lui per soddisfare i suoi bisogni da gay?
E tutte le volte che mi ha detto di essere etero erano solo una pila di bugie ?

Rimango a fissare il vuoto,incapace di reagire alla notizia.
<Oh Jorge...non puoi capire quanto mi dispiaccia,non avrei dovuto dirtelo per poi ferirti così...>si scusa mia madre sedendosi vicino a me e accarezzandomi la mano, per poi togliere le lacrime che mi stanno rigando il volto.
Non posso crederci di star piangendo davanti a mia madre dopo che lei mi ha rivelato la verità sul ragazzo di cui sono innamorato.

<Penso che ne dovreste parlare tra di voi>propone in seguito lei.
Usciamo dalla sauna per poi andare ognuno nel rispettivo camerino per cambiarci e rimetterci i nostri costumi.
Andiamo nella piscina riscaldata esterna,dove vediamo Benji e sua madre che nuotano tranquilli in acqua senza nemmeno averci visti.
Entro in acqua senza farmi notare e quando vedo chi si stanno girando entro tutto in acqua per non farmi vedere,poi sbuco davanti a Benji che si spaventa.
Ridiamo tutti per la sua esagerata reazione.
Vedrai Benji che questo è poco o niente in confronto a quello che subirai dopo.

<Hey,com'è andata con tua madre?Perchè voleva stare sola con te?>mi chiede lui quando rimaniamo da soli.
<Niente di che,gli mancava stare in mia compagnia>
Dico una mezza verità,per poi continuare a nuotare lentamente insieme a lui.
Senza che se ne renda conto vado dietro di lui e gli salgo in groppa,dopo aver strisciato con la mia sporgenza sul suo didietro,so che gli causerò un po' di disagio,ma perché non dovrei?
In fondo non ha fatto lo stesso con me?

Se prima passavo il tempo con Benji perché mi sentivo al sicuro con lui,ora lo faccio per vendicarmi,so che potrebbe essere interpretato come un gesto infantile ma non posso ignorare i miei istinti.
Ma nonostante questo cerco di non farglielo notare comportandomi in modo distaccato,ma bensì sarò più "spinto" gli farò provare cose che ricorderà.
Jorge in modalità indemoniata: attivo

Heyy bellezze!
Mi dispiace se sto aggiornando poco ma devo riprendere con lo studio e la musica (suono chitarra,oltre al piffero)
Quindi mi riesce difficile concentrarmi,ma quel poco tempo che lo sfrutto appunto per scrivere,ora sono appena tornata a casa e sono stanca morta aiut 😰🙈

Vabbeeeeee
Oggi è una settimana che ho iniziato questa storia e voi non potete capire quanto io sia felice del risultato 😭♥️
Vi voglio veramente un bene infinito,siete l'unico motivo per cui scrivo...🌈💘
(E anche i miei amorini Benji e Jeyjey) 🥰

Fucking  gay || benjey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora