Cap 6

740 56 19
                                    


Jorge

Torno in camera del ragazzo circa dopo dieci minuti e trovo tutti stravaccati chi sul letto e chi per terra a cazzeggiare .
<Non giochiamo più?>chiedo raggiungendo Chase che si è messo comodo sul letto e sta al telefono.
<No,stava diventando noioso,e aspettavamo te per proporre un nuovo gioco>mi spiega lui spengendo il telefono e buttandolo sul cuscino.
Mi guardo intorno alla ricerca di qualche idea,e ricordo come da bambini ci divertivamo a giocare a nascondino per tutta la casa.
Ma ora che ci penso siamo troppo grandi...

<mi sa che Jeyjey ha un'idea > nota Syd avendo visto la mia faccia maliziosa.
<Beh in effetti è un po' ridicola,ma perché no?Giochiamo a nascondino! Conosciamo tutti la casa giusto?>chiedo riferendomi a quei pomeriggi in cui venivano qui,ovviamente Benji non c'era ma la casa la conosce comunque.
<Io no> risponde Noen.
Ah.
<Allora seguimi sempre>gli propone Benji.
Ah.
<Okay è un vero piacere > lo ringrazia il biondo.
Ah.
No!
Ora convertirà anche Benji,ne sono sicuro!

Comincia a contare Addie,abbiamo un minuto per nasconderci.
Corro subito nel bagno al piano di sotto,dove dovrebbe esserci ancora il mobiletto bianco in cui mi nascondevo sempre.
Provo ad entrarci ma sono troppo alto ,cazzo.
Eppure sono basso per essere un ragazzo di 17 anni,e non è che in quattro anni io sia cresciuto molto.
Quando sento che il tempo è scaduto improvviso e mi nascondo dietro la porta,banalissimo.

Non passa neanche un minuto che sento che Noen si è già fatto prendere.
Coglione.
Passano i minuti e ormai manco solo io da trovare.
Wow rimango comunque il più bravo!
Dopo un po' decido di uscire dal mio nascondiglio e farmi prendere,anche se io la considero comunque come una vittoria.
<ora conta Noen>esclama Caym.
<Eddai ma non è giusto!>si lamenta lui come fosse un bambino,anzi un odiosissimo bambino.
<Io Ti ho detto di seguirmi ma hai fatto di testa tua> lo ammonisce Benji ridendo,devo ammettere che ha un bel sorriso,e non solo,il mio sguardo cade sul suo fondoschiena,bello sodo e sexy,wow,Jorge datti una calmata.
Quando Noen comincia a contare tutti corrono per la casa,e sta volta sono preparato.
Entro in quella che dovrebbe essere la camera dei genitori e apro lo spazioso armadio nella speranza di nascondercimi ma è già occupato.
<cinquantotto...cinquantanove...> urla Noen,provocando in me molta ansia.

<Forza entra!>mi invita Benji.
Entro e mi butto sbadatamente su di lui che respira affannosamente,forse per l'aria soffocante che ci qui dentro.
Sta per dire qualcosa quando gli tappo immediatamente la bocca con la mano,ascoltando i leggeri passi di qualcuno che entra nella camera.
Prendo un vestito a caso dagli appendini e ci copro Benji,così quando Noen apre vede solo me e Benji sta al sicuro.
Se questa non è cavalleria!

<Okay,Sei il primo che trovo!>esclama lui felice.
A me però irrita soltanto.
Ora che siamo solo noi due ne approfitto.
<Mi spieghi perché fai ste fuggitine clandestine invece di stare con il ragazzo che MI HAI RUBATO?> chiedo sottolineando le ultime parole.
<E poi non c'entri nulla con la nostra comitiva>aggiungo infastidito.
<Prima di tutta scusami se ti ho "rubato il tuo ragazzo">dice facendo le virgolette con le dita.
<Ma non sapevo fossi gay,e poi mi ha subito piantato in asso,dicendomi "ho un po' di confusione in testa" quindi prova a capirmi,ci sono rimasto male anch'io sai?>mi spiega con tono un po' arrabbiato.
Ah.
<Ah scusami,non ne avevo idea.>
Ora mi sento in colpa,in fondo è vero,lui non ne ha colpe,e ora penso a quanto è stronzo Alex,come faceva a piacermi?

Dopo aver fatto altre due partite mi accorgo della tarda ora, sono le 2:45 di notte,i miei genitori dormono come mio fratello e mi credono malato nel mio letto.
<Ragazzi io dovrei andare > li avviso.
<Io rimango,i miei sanno che sono fuori> ci informa Addie
<Anche noi>si aggiungono Chase e Caym.
<Io non lo so,dovrei chiedere,ma è un po' tardi quindi vado > dice Noen dispiaciuto.
<Syd tu che fai?> le chiede Benji
<Io rimango qui se non disturbo >
Detto questo saluto tutti e mi affaccio alla finestra intento a scendere.
<Domani vieni a scuola?>mi chiede Benji prima che io possa uscire.
<Non lo so,ci penserò,ciao ragazzi >saluto tutti e salto giù.
Quando arrivo sano e salvo in camera mia faccio cenno con la mano ai ragazzi poi chiudo la finestra.
Mi mancavano queste cose,devo ammetterlo.

Heyyyy
Doppio capitolo oggi mlmlml 🍌🍓🤚🏼
Vi voglio bene vituzze mie 💋(*muah)
E notteeee 💸🏳️‍🌈

Fucking  gay || benjey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora