POV Rose
-Rose!
Appena torno a casa, mia madre mi abbraccia con uno sguardo preoccupato, ma con un tono felice.
Non si capisce bene.
-Mamma!
Ricambio l'abbraccio.
-Come siete stati? Ma dov'è Papà?
Lei cambia espressione. Si guarda le punte dei piedi.
Che è successo?!
-M-Mamma?
Alza lo sguardo.
-Tesoro... so che è difficile...
-Dimmi subito che è successo.
Non la lascio finire.
Scoppia a piangere.
Non può essere quello che sto pensando.
-Eravamo in una piazza. Ci siamo seduti su una panchina... tutto normale finché un tipo dalla pelle viola... letteralmente viola, arriva alla piazza. Si gira verso di noi con degli occhi che sembrano posseduti. Forse lo erano. La cosa più orribile che abbia mai visto.
Corre verso di noi. E lì tuo padre si alza dicendo: "hey, che credi di fare?!"...
E poi... poi ha tirato fuori un coltello... e...Non finisce la storia. Scoppia a piangere come non ha mai fatto prima.
Mi scende una lacrima e corro ad abbracciarla.
Continua singhiozzando.
-Davanti a tutti. Senza alcun motivo... l'ha ammazzato. Ho provato a difenderlo ma quel mostro mi ha fatto cadere tra la gente che stava correndo... per fortuna non ha compiuto altri omicidi.
Oh mio Dio. Non ci credo. Semplicemente non posso crederci.
Amavo mio padre. Tanto. Anche se non l'ho dimostrato.
Ma aspetta.
Forse so chi è l'assassino.
Bonnie mi ha detto che è stato ucciso da un tizio viola, occhi interamente neri con pupille bianche e luminose.
Posseduto.
-M-Mamma, hai saputo dell'omicidio alla pizzeria... la Freddy Fazbear's Pizza?
-S-sì... perché?
-Penso sia stato lui.
-Ok... conosci il nome? Quel bastardo deve pagarla cara per quello che mi ha fatto.
-N-no mi dispiace.
Mia madre non mi ascolta.
Si alza e va in cucina.
Che intenzioni ha?!
-Esci, Rose.
Mi dice senza guardarmi. Riesco a vedere una lacrima che scende sul pavimento.
-Mamma, che stai facen-
-ESCI SUBITO.
Obbedisco, ma sono comunque preoccupata.
Mi siedo sullo scalino sotto la porta di casa con le mani fra i capelli.
Sono passati più di dieci minuti. Vado a controllare.
STAI LEGGENDO
{I WON'T HURT YOU} fnaf fanfiction ita
Fanfiction[Completa] Rose è una ragazza di 15 anni, che dopo essere entrata nella nuova pizzeria Freddy Fazbear's Pizza, incontrerà dei particolari intrattenitori, robot che prendono la forma di umani, con parti di vari animali. La ragazza però, non sa il lor...