POV Rose
-Bonnie? Ti devo parlare.
Tiro il braccio di Bonnie verso di me, così interrompendo il "cinema" che si era creato nel salotto. Stavano guardando un film horror.
-Qualcosa non va, Rose?
È carinissimo quando si preoccupa per me.
-Beh... stanotte è stata una di quelle notti in cui rischio la vita e vengo salvata da qualcuno...
Inizio a distrarmi e giocherellare con il suo papillon rosso e torno a parlare.
-La prima volta l'ha fatto Mike, la seconda volta... beh l'ho fatto io.
E la terza... sei stato tu.Il robot mi guarda stupito e allo stesso tempo incredulo.
-È impossibile. Racconta.
Sussurra.
-Allora.
Prima che iniziassi a parlare, uno strillo dal salotto mi fa sobbalzare.
Chica è appiccicata a Freddy come un koala. Lo stesso per Foxy, solo che lui ha un cuscino.
Ricomincio a raccontare pensando di nuovo al ghigno sulla faccia che aveva lui mentre stava bloccando Freddy e mi guardava scappare dalla cantina.
-Forse in parte non sono stato preso dalla "maledizione"
Mi dice quasi come se fosse una domanda.
-O stai imparando a controllarti!?
Faccio un'ipotesi con un grande sorriso sulla faccia.
Se ci riuscisse lui, o ancora meglio tutti, sarebbe fantastico.
-Che palle, questo film è più noioso di non so cosa.
Dice Freddy cambiando a raffica i canali della tv e arriva il telegiornale. Il suo preferito.
-Dai Freddy, l'altro film è mille volte meglio.
Protesta Foxy incrociandosi le braccia sul petto.
È una notizia sulla nuova pizzeria, i lavori sono finalmente finiti!
Ci guardiamo tra noi.
-Quindi... proseguiamo il piano?
Chiede Chica guardando gli occhi di Freddy.
Il ragazzo-orso annuisce e partiamo con i saluti.
Finiti anche quelli i ragazzi si dirigono verso la porta pronti per aprirla. Ma proprio lì Bonnie sembra che abbia dimenticato qualcosa. Si ferma e fa per salire le scale e riprendersi il peluche, ma si blocca una seconda volta.
-Lo puoi tenere.
Mi dice. Sorrido e gli mando buona fortuna.
POV Bonnie
Eccoci. Pronti per affrontare un'altra avventura. Magari ci saranno altri robot speciali come noi.
Ci decidiamo ad aprire. Una mandria di bambini assale la pizzeria. Ci potremmo confondere... Forse.
Non è una buona idea.
Freddy ci guida verso l'uscita di sicurezza. Sarà facile non farsi notare, visto che stanno facendo l'inaugurazione.
Foxy tira fuori dal nulla uno strano oggetto simile ad una graffetta.
Con attenzione apre la porta e la richiude allo stesso modo.
STAI LEGGENDO
{I WON'T HURT YOU} fnaf fanfiction ita
Fanfic[Completa] Rose è una ragazza di 15 anni, che dopo essere entrata nella nuova pizzeria Freddy Fazbear's Pizza, incontrerà dei particolari intrattenitori, robot che prendono la forma di umani, con parti di vari animali. La ragazza però, non sa il lor...